Categorie: VodafoneVodafone TV

Vodafone TV: sono disponibili nuove funzionalità per i canali di Viacom

Share

Vodafone ha annunciato, attraverso un comunicato stampa redatto in data odierna, che da oggi 2 Ottobre 2017, a conferma delle nostre anticipazioni dei giorni scorsi che riguardavano la partnership tra Vodafone Italia e Viacom, sono disponibili nuove funzionalità avanzate e innovativi canali Paramount Channel e VH1 sulla piattaforma Vodafone TV.

Si ringrazia Gioser per la foto

I canali erano già proposti dal servizio Vodafone Italia TV, ma da oggi l’offerta è diventa più completa, arricchendosi di funzionalità come la pausa, la registrazione di canali preferiti e la visione di contenuti già trasmessi. La scelta dei programmi Paramount Channel fa riferimento al fatto che il canale suddetto è il canale di Viacom Italia, precisamente channel 27 del DTT e 1041 della Vodafone TV. L’offerta del canale include film e serie TV, sia contemporanei sia classici. Differente è, invece, VH1, un canale dedicato ai fan della musica finalizzato alla promozione di intrattenimento musicale a rotazione, in cui sono presenti generi ed epoche diverse, film musicali e, in più, documentari.

La nuova sinergia, di cui avevamo precedentemente parlato, ha dunque integrato in una piattaforma funzionale la TV classica che, stando ai ritmi quotidiani e alle preferenze dei giovani, sembra essere declassata, e la proposta on demand e Internet TV, che invece sembra rappresentare l’innovazione della visione digitale. Vodafone TV, infatti, crea un connubio tra le due offerte, dando la possibilità di accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre, alla proposta di NOW TV e, da oggi, a un ampio canale on demand. Inoltre, la TV Vodafone propone contenuti in mobilità, grazia a un App apposita per smartphone e per tablet.

Per quanto riguarda i costi, Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento, è acquistabile da tutti i clienti Vodafone Fibra al costo di 10 euro ogni 4 settimane, in negozio oppure dal sito www.vodafone.it. Ricordiamo, infine, ai lettori che, l ‘addebito della Vodafone TV,  può essere richiesto anche attraverso un’unica fattura.

 

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Carolina Barbagallo

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie