Wind Tre: come attivare l’offerta ricaricabile Play GT7 di 3 entro il 4 Ottobre 2017
[Aggiornamento] L’operatore di telefonia mobile Wind Tre ha deciso di offrire ad alcuni suoi nuovi clienti l’offerta ricaricabile Play GT7 di 3 in tre versioni: sms winback, operator attack nei 3Store, online. In tutti i casi, l’offerta Play GT7 prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga di Internet Mobile 2G/3G a 1,75 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane.
E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro, oltre il costo di una nuova sim ricaricabile. Non è previsto alcun vincolo contrattuale e l’addebito è su credito residuo.
Dal 28 Settembre 2017 Play GT7 per le nuove attivazioni prevede l’addebito del costo di 50 centesimi di euro ogni 7 giorni relativo al profilo tariffario base Power29. Dopo la segnalazione del nostro utente “e9355” abbiamo contattato più volte il Servizio Clienti 133 che ci ha comunicato che non è possibile cambiare piano a Tre Basic (che non prevede canone settimanale) se si vuole mantenere l’opzione Play GT7 attiva.
In alternativa è possibile attivare Play SMS Plus che offre 300 SMS a 2 euro ogni 30 giorni in più. In questo caso lo sconto del canone settimanale di Power29 è previsto.
Quindi i clienti Tre con Play GT7, se non vogliono sprecare 2 euro ogni 4 settimane senza nessun servizio in cambio, sono costretti ad attivare Play SMS Plus. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti, 200 sms e 20 Giga a 9 euro ogni 4 settimane.
Dal 25 Settembre 2017 l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3, è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Marzo 2018, per tutti i nuovi clienti TRE che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 19 Novembre 2017. A partire dal 1° Aprile 2017 l’opzione 4G LTE si rinnoverà a 1 euro al mese.
A titolo informativo se tutte le opzioni attive (Play GT7 + Play SMS Plus + Opzione 4G LTE) fossero applicate ogni 30 giorni il prezzo sarebbe di 9,50 euro fino al 31 Marzo 2018, poi 10,50 euro a tempo indeterminato (salvo eventuali cambiamenti).
Tre Play GT7 in versione Sms WinBack
Tre ha informato la sua forza vendita che, dal 28 Settembre al 4 Ottobre 2017, è presente una nuova campagna promozionale “Torna in 3“. Wind Tre sta inviando, tramite SMS informativo ad alcuni suoi ex clienti Wind e suoi ex clienti Tre, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, la possibilità di passare in 3 con l’offerta Play GT7 con addebito su credito residuo e senza alcun vincolo.
Ecco l’sms inviato ad alcuni ex clienti Wind Tre per Play GT7: “Ancora piu’ GIGA con Play GT7: 20 GIGA e 1000 min a 7 euro al mese, soglie settimanali. Ti aspettiamo nei 3Store entro il 04/10 per dettaglio costi e per passare a 3!”.
Il nuovo cliente Tre dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS WinBack su nuova SIM Ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità.
Tre Play GT7 in versione Operator Attack
Anche se non si riceve l’sms informativo, l’offerta Play GT7 nei 3 Store è disponibile, fino a nuova comunicazione, per i nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero mobile (MNP) da TIM e Operatori Virtuali escluso Poste Mobile.
Tre Play GT7 in versione OnLine
Ricordiamo che, salvo eventuali cambiamenti, la stessa offerta Play GT7 in versione online (link speciale) con spedizione a domicilio è attivabile su 3 Store Web anche se si proviene da Vodafone e PosteMobile. Il costo della nuova SIM è di 20 euro con 20 euro di traffico.
Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.