Vodafone Shake Remix: 400 combinazioni possibili di Giga, Sms e Minuti a partire da 7 euro

Share

[Aggiornamento] Dopo aver pubblicato il comunicato ufficiale di Vodafone e riportato una parte dell’intervista a Quang Ngo Dinh, responsabile marketing consumer di Vodafone Italia pubblicata su Corriere.it, vi possiamo anticipare come funzionerà il meccanismo di questa nuova offerta rivoluzionaria.

Dal 4 Ottobre 2017 tutti i nuovi e i già clienti Under 30 potranno attivare la nuova offerta Vodafone Shake Remix con più di 400 combinazioni possibili di minuti, sms e giga. Si parte da 100 minuti, 100 sms, 1 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane, ma si può arrivare fino a minuti illimitati, sms illimitati e 20 Giga in 4G a 25,50 euro ogni 4 settimane.

Ecco alcuni esempi: 100 minuti, 100 sms, 3 Giga in 4G a 8 euro ogni 4 settimane; 300 minuti, 100 sms, 3 Giga in 4G a 9 euro ogni 4 settimane; 300 minuti, 100 sms, 5 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane; 400 minuti, 100 sms, 9 Giga in 4G a 14,50 euro ogni 4 settimane; 300 minuti, 100 sms, 10 Giga in 4G a 15 euro ogni 4 settimane; 300 minuti, 100 sms, 5 Giga in 4G a 18 euro ogni 4 settimane.

Il cliente Vodafone potrà scegliere in qualsiasi momento di modificare il suo mix di Giga, Minuti, SMS all’interno dell’App MyVodafone nella sezione “Cambio Mix“, senza alcun contributo di cambio offerta, ma la nuova combinazione sarà effettiva solo dal rinnovo successivo.

Se, prima del rinnovo successivo, il cliente Vodafone volesse aggiungere Giga, Minuti, SMS, può farlo con gli “shakerini“: Shake 500MB a 1 euro, Shake 2GB Social a 2 euro, Shake 2GB Music a 1 euro, Shake 3GB Video a 3 euro, Shake 100SMS a 1 euro e Shake 100 Minuti a 1 euro.

In più, i clienti che attivano entro il 15 Novembre 2017 Vodafone Shake Remix, avranno inclusi tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile.

Per i nuovi clienti Shake Remix prevede un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane. La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 120 euro. Altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro. L’offerta è attivabile solo su una SIM dai clienti che hanno fino a 30 anni compiuti e che attivano una nuova SIM ricaricabili (con o senza contestuale richiesta di portabilità).

Per i già clienti, il contribuito di attivazione è di 19 euro, ma sarà possibile attivare gratuitamente l’opzione Numero Preferito chiamando il numero gratuito 42074. L’opzione Numero Preferito permette di avere chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito.

Se il cliente sottoscrive Vodafone Shake Remix con addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente, saranno attivate in automatico Vodafone Pass Social & Chat e Vodafone Pass Music a costo zero. I clienti Vodafone che scelgono l’addebito su credito residuo non potranno acquistare a rate i nuovi smartphone o i nuovi dispositivi.

Anche i clienti Vodafone Shake Remix, come già succede con Vodafone Pass Music e Shake 2GB Music potranno attivare 6 mesi gratuiti con l’App Tidal. La promozione offre Musica Illimitati per 6 mesi, online e offline; 46 milioni di canzoni con Playlist create dagli artisti preferiti del cliente; concerti live in streaming, video musicali e serie tv. L’offerta è ideale per gli appassionati di musica che non riescono a stare un minuto senza ascoltare la loro canzone preferita. Al termine dei 6 mesi, Tidal Premium si rinnova automaticamente al costo di 9,99 ogni 4 settimane.

Il piano tariffario base di Shake Remix sarà direttamente Vodafone 25 (25 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, con uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro verso tutti. Sms a 29 centesimi di euro verso tutti. Mms a 1,30 centesimi di euro verso tutti) che non prevede nessun canone aggiuntivo. Non sarà possibile attivare la promozione Sunday. In qualsiasi momento, salvo eventuali cambiamenti, è possibile richiedere il cambio piano tariffario base verso Vodafone Senza Scatto New.

Per navigare in 4G è necessario un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Nella sezione Rete Vodafone dell’app My Vodafone oppure su 4g.vodafone.it è possibile verificare la copertura della propria zona. E’ possibile navigare con le offerte Vodafone Shake Remix anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

La nascita di questa nuova offerta di Vodafone è un passo in avanti per permettere al consumatore di scegliere i minuti, gli SMS e i Giga secondo le proprie esigenze. Speriamo che in futuro Vodafone Italia decida di estendere “Remix” anche agli over 30. L’idea di Vodafone ricorda le offerte personalizzate My Mobile Open, di Tiscali Mobile, attivabili da tutti con 200 combinazioni possibili di minuti, sms e Giga.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre Call Your Country: nuova Ultra 5G senza Giga illimitati, chiude Ricarica Automatica

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie