Vodafone: ecco alcune anticipazioni sulla nuova offerta convergente fisso-mobile Vodafone One
Secondo alcune indiscrezioni, Vodafone Italia, lancerà nei prossimi giorni la nuova offerta convergente mobile fisso Vodafone One a partire da 29,90 euro ogni 4 settimane.
La nuova offerta, sarà disponibile nei negozi Vodafone Store, Vodafone Point e nel sito ufficiale di Vodafone, sarà attivabile da tutti i clienti che vogliono chiamare e navigare in casa e fuori casa.
Infatti, sarà possibile avere un modem in comodato d’uso, un smartphone incluso, una linea di rete fissa con chiamate e ADSL/Fibra e una sim mobile con il pacchetto Vodafone Pro e Vodafone Pass Social&Chat inclusi. Il metodo di pagamento utilizzato sarà carta di credito o domiciliazione bancaria.
L’offerta ricaricabile Vodafone Pro offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 5 GB in 2G/3G/4G e 4,5G. In più è inclusa anche l’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Social&Chat per navigare sui social network e chattare senza pensieri.
In più i clienti Vodafone One potranno associare più SIM “Vodafone Pro + Vodafone Pass Social&Chat” al prezzo promozionale di 10 euro ogni 4 settimane.
Inoltre, anche i clienti Vodafone One, potranno attivare a pagamento il servizio Vodafone TV che integra, in un’unica piattaforma, tv tradizionale, on demand e Internet TV. Grazie a Vodafone TV Mobile, sarà possibile guardare canali televisivi, nuovi film ogni mese, migliaia di contenuti multimediali on demand di intrattenimento direttamente dal proprio smartphone.
Queste ricordiamo che sono solo alcune indiscrezioni presentate in una convention di Vodafone, ovviamente vi aggiorneremo qui su MondoMobileWeb.it, sul nostro canale Telegram e sulla nostra pagina Facebook non appena avremo a disposizione ulteriori dettagli.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.