Categorie: LexFonia

L’operatore Digitel Italia ribadisce la fatturazione ogni 30 giorni

Share

L’operatore telefonico Digitel Italia ha ribadito, in un comunicato stampa, la scelta di effettuare la fatturazione ogni 30 giorni anziché ogni 28 giorni, come scelgono di fare talune realtà. La policy “Customer Oriented” è a beneficio del cliente e prende le distanze da alcune scelte aziendali di fatturazione a 28 giorni che incrementano esclusivamente il guadagno della società, nella fattispecie quelle telefoniche.

Digitel Italia è un’azienda che fornisce servizi innovativi in materia di contenuti e di tecnologie di Information & Communication Technology.

L’operatore Digitel Italia propone diverse offerte per la telefonia fissa che hanno le seguenti caratteristiche:

  • All In One con chiamate nazionali verso fissi cellulari e ADSL ha un costo di 39,90 euro al mese con un costo di attivazione di 65,00 euro
  • Voice con chiamate nazionali verso fissi e cellulari, ha un costo di 29,90 euro al mese con un costo di attivazione di 55,00 euro
  • For You con chiamate nazionali verso fissi cellulari e ADSL ha un costo di 29,90 euro al mese con un costo di attivazione di 65,00 euro. E’ previsto uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro per ogni telefonata.
  • Elite con ADSL ha un costo di 19,90 euro al mese con un costo di attivazione di 55 euro.

La politica aziendale di Digitel Italia è appoggiata dall’ Agcom. L’Autorità, infatti, ha imposto l’abolizione della fatturazione ogni 28 giorni, per le offerte che fanno rifermento alla rete fissa, telefono, all’ ADSL o alla Fibra Ottica. La norma, di cui abbiamo già trattato qui, è stata ripresa dall’azienda con fermezza, anche se l’approccio è stato meno severo per i dispositivi mobili.

Il Sales Manager di Digitel Italia SPA, Christian Curandai, ha affermato che: “Siamo da sempre al servizio dei consumatori, perché basiamo la nostra politica sulla fornitura di servizi di qualità e sulla soddisfazione del cliente. La nostra scelta di mantenere il periodo di fatturazione a 30 giorni rispecchia la nostra identità aziendale, basata sulla trasparenza e sulle esigenze della clientela”.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Samsung Galaxy Ring acquistabile con TIMFin: il prezzo a rate dell’anello smart

Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…

18 Novembre 2024

WindTre: sconti smartphone per il Black Friday, nuova versione di Pack 5G Reload exChange

Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…

18 Novembre 2024

Kena tenta di nuovo i suoi ex clienti con 200 Giga, minuti e 200 SMS a 5,99 euro al mese

L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…

18 Novembre 2024

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie