L’operatore telefonico Digitel Italia ha ribadito, in un comunicato stampa, la scelta di effettuare la fatturazione ogni 30 giorni anziché ogni 28 giorni, come scelgono di fare talune realtà. La policy “Customer Oriented” è a beneficio del cliente e prende le distanze da alcune scelte aziendali di fatturazione a 28 giorni che incrementano esclusivamente il guadagno della società, nella fattispecie quelle telefoniche.
Digitel Italia è un’azienda che fornisce servizi innovativi in materia di contenuti e di tecnologie di Information & Communication Technology.
L’operatore Digitel Italia propone diverse offerte per la telefonia fissa che hanno le seguenti caratteristiche:
La politica aziendale di Digitel Italia è appoggiata dall’ Agcom. L’Autorità, infatti, ha imposto l’abolizione della fatturazione ogni 28 giorni, per le offerte che fanno rifermento alla rete fissa, telefono, all’ ADSL o alla Fibra Ottica. La norma, di cui abbiamo già trattato qui, è stata ripresa dall’azienda con fermezza, anche se l’approccio è stato meno severo per i dispositivi mobili.
Il Sales Manager di Digitel Italia SPA, Christian Curandai, ha affermato che: “Siamo da sempre al servizio dei consumatori, perché basiamo la nostra politica sulla fornitura di servizi di qualità e sulla soddisfazione del cliente. La nostra scelta di mantenere il periodo di fatturazione a 30 giorni rispecchia la nostra identità aziendale, basata sulla trasparenza e sulle esigenze della clientela”.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, i nuovi clienti DAZN hanno la possibilità di attivare il piano Standard…
A partire da domani, Sabato 21 Dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rinnoverà il suo…
Nelle ultime ore, DAZN Italia sta comunicando ai suoi clienti che hanno attivo un abbonamento…
Oggi 20 dicembre 2024, l’autorità antitrust italiana (AGCM) ha autorizzato la transazione e accettato gli…
Nei giorni scorsi, è stato distribuito un nuovo aggiornamento per IO, l'app dei servizi pubblici,…
Nei negozi TIM, in questo periodo di festività, lo Smart Ring Tapster che, grazie al…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie