Tre azzerra ad alcuni suoi clienti il costo di attivazione delle nuove offerte All-In con impegno

Share

Dal 25 Settembre 2017 è partita una nuova iniziativa dedicata ad alcuni già clienti 3 selezionati con piano attivo con addebito su credito residuo, che saranno invitati tramite sms a recarsi presso qualsiasi rivenditore 3 Store autorizzato o, in alternativa, a prenotare la richiamata di un operatore per attivare le nuove offerte All-In (Solo Sim) con addebito su conto corrente o carta di credito e con vincolo di 24 mesi.

Ecco le tre nuove offerte All-In 24 mesi con soglie e addebito su mese solare, impegno di 24 mesi, Always ON, Giga Bank e Controllo VAS:

  • All-In Start: 500 minuti, 500 sms, 5 GIGA in 3G a 5 euro ogni mese solare;
  • All-In Prime: 1000 minuti, 1000 sms, 10 GIGA in 3G a 10 euro ogni mese solare;
  • All-In Master: minuti illimitati, 1000 sms, 30 GIGA in 3G a 15 euro ogni mese solare;

Le offerte con vincolo prevedono alcuni servizi inclusi: Giga Bank che permette di accumulare i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione; Always On per non rimanere senza credito, col servizio di ricarica automatica; controllo VAS per navigare senza sorprese in quanto è presente in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo.

Alcuni clienti selezionati 3 potranno cambiare piano in promozione a 0 euro anzichè 39 euro. Anche se non avete ricevuto l’sms informativo, potete verificare in qualsiasi 3 Store autorizzato se siete in target per questa iniziativa. Il risultato non è scontato, nulla vieta di provare.

Wind Tre cerca quindi di fidelizzare i suoi clienti 3 con vincoli contrattuali di 24 mesi e con addebiti automatico.

Per ulteriori informazioni sulle nuove offerte All-In con vincolo di 24 mesi vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento:

Noi di MondoMobileWeb ricordiamo che l’opzione 4G LTE di 3 è gratuita fino al 31 Marzo 2017 solo per le nuove attivazioni dal 25 Settembre al 19 Novembre 2017 (salvo proroghe). Quindi i nuovi clienti che vogliono continuare ad utilizzare l’abilitazione alla rete 4G, dal 1° Aprile 2018 subiranno un aumento del prezzo di 1 euro in più.

Superate le soglie mensili di SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Tutti i costi indicati sono IVA inclusa. La promozione è riservata, per adesso, soltanto ai clienti che hanno ricevuto apposita comunicazione da parte di 3.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie