Film Pocket: la biblioteca televisiva
Film Pocket è un’applicazione ideata per gli appassionati di film e serie tv che permette di navigare tra migliaia di contenuti. L’applicazione offre la possibilità di scoprire contenuti nuovi e del passato con la facoltà di aggiungerli alla lista dei preferiti. La grafica è stata impostata in modo che sia possibile visualizzare le serie e i film più popolari, i più votati, le ultime uscite e i film in arrivo e di consultarne le informazioni come trama, durata, cast, valutazione (con possibilità di votare).
Alla sinistra dell’interfaccia è presente un menù ove, fra le varie voci, troviamo un registro di film e serie televisive preferite e una classificazione per categoria; da notare che, tramite una parola di ricerca, è possibile trovare una sfilza di film e serie.
Film Pocket è disponibile per Android gratuitamente (ecco link diretto) ma non su Itunes.
Pur con un download limitato, dalla valutazione generale dell’applicazione su PlayStore si deduce che: gli utenti valutano l’applicazione come estremamente utile e straordinaria. Si esalta la capacità di aggiornamento continuo e di rinnovamento; dicono, altresì, che sia un app intelligente e utile ove con una parola si trovano tante serie e film , potendo creare una propria lista, leggendo le trame.
Forse un utile aggiornamento o rinnovamento potrebbe essere quello di dare la possibilità di indovinare o proporre serie televisive secondo i gusti dell’utente e/o secondo dei parametri o algoritmi e, da alcuni riassunti, indovinare il film oltre a inserire i link per download o streaming.
Attenzione a non confondersi con: Pocket Films come piattaforma Indiana per visualizzare brevi storie di film indiani; o come piattaforma francese per visualizzare film al pari di altri servizi streaming.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.