Arrivano le nuove formule di rateizzazione di Tim: da Lunedì 25 Settembre 2017 è possibile acquistare il Samsung Galaxy S7 a 5 euro ogni 30 giorni per 30 mesi, con un anticipo di 149 euro.
Il pacchetto, dal costo totale di 299 euro, include inoltre 1GB in 4G aggiuntivo per tutta la durata dell’offerta, e “SuperGiga&Music” che ti regala 10GB (di cui 6GB in Italia e 4GB in Italia e EU) di musica illimitata per 2 mesi.
Per poter accedere alla promozione, ci sono dei requisiti ben precisi da rispettare: bisogna essere clienti Tim da almeno un anno con offerta dati attiva, non avere altre rateizzazioni in corso, e possedere la carta di credito, in quanto unica modalità di pagamento contemplata dalla proposta di Tim sopracitata.
Quindi, se si desidera acquistare uno smartphone di fascia alta ad un prezzo accessibile con piccole rate mensili, e si rientra nei parametri dell’offerta, basta recarsi nei punti vendita Tim entro e non oltre il 29 Ottobre 2017, salvo successive comunicazioni.
Senza ufficializzazioni da parte di Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie