Rateizzazione con Tim: Studio+ gratuito per 12 mesi

Share

[Anteprima* MondoMobileWeb] Se sei cliente Tim e sei appassionato di serie TV, questa notizia fa per te: Lunedì 25 Settembre 2017 parte l’offerta Studio+, gratuito per 12 mesi. Da listino, il costo dell’abbonamento settimanale sarebbe di 0,99 euro, quello mensile di 2,99 euro, per i clienti Tim ricaricabile, invece, è gratuito se acquistano uno smartphone o tablet a rate – escluse quelle in bolletta.

Studio+ è l’applicazione di Vivendi che consente di vedere serie tv brevi, quindi ideale per la fruizione da dispositivi mobili: ogni puntata ha infatti una durata media di 10 minuti. Il ventaglio di scelta è abbastanza vario: include generi d’azione, avventura, thriller, e drammatico, e i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli a scelta tra italiano, francese, inglese, spagnolo, e portoghese, senza interruzioni pubblicitarie.

L’uso dell’app, però, comporta il consumo di Giga: un episodio richiede circa 90 megabyte con impostazioni medie, e fino a 180 megabyte per puntate ad alta definizione, ma per diminuire i consumi è possibile ridurre la qualità del video dalle impostazioni. È consigliabile, quindi, scaricare le puntate sotto copertura WiFi, con la possibilità di vederle in offline anche in un secondo momento. Lo streaming è disponibile su un solo dispositivo alla volta e il download su un massimo di 3 dispositivi diversi riconoscibili attraverso il numero di telefono.

L’opzione Studio+ si attiva automaticamente in concomitanza con la pratica di rateizzazione: l’utente ne viene informato tramite sms, e sempre via sms viene avvisato circa la disattivazione della promo a conclusione dei 12 mesi, o della rateizzazione. Il cliente può sempre decidere di continuare ad utilizzare l’app (a pagamento), o di anticiparne la scadenza entro l’anno di prova attraverso il sito tim.it, il Servizio Clienti 119, o l’App My Tim Mobile.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie