Dal 25 Settembre 2017 le nuove offerte All-In (solo SIM) saranno con nuovo vincolo di 24 mesi e saranno più convenienti rispetto alle precedenti edizioni. In più, con Giga Bank, si potranno utilizzare i GIGA non utilizzati della propria offerta, anche il mese successivo.
Ecco le tre nuove offerte All-In 24 mesi con soglie e addebito su mese solare, impegno di 24 mesi, Always ON, Giga Bank e Controllo VAS:
Dal 25 Settembre 2017 sarà disponibile anche la nuova promozione convergente All-In Master con uno sconto del 50%. Il canone passa da 15 euro a 7,50 euro ogni mese. La promo ALL-IN Master scontata sarà valida per tutti i clienti 3 che hanno attiva o che attivano un abbonamento 3 Fiber, 3 ADSL o 3 Cube. La disattivazione o la mancata attivazione del contratto 3 Fiber, 3 ADSL o 3 Cube determinano la perdita dello sconto.
Con ricarica automatica “Always On” non si rimane senza credito e con il controllo VAS si può navigare senza sorprese. Grazie al controllo VAS è presente in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo.
I GIGA delle offerte con vincolo sono Giga non consumati nel mese potranno essere accumulati, fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione. Giga Bank è disponibile nelle offerte con metodo di pagameto carta di credito o domiciliazione bancaria/postale SEPA SDD.
Per tutti i nuovi clienti 3 è previsto, oltre il costo di una nuova sim, un costo di attivazione di 9 euro, per coloro che richiedono la portabilità del numero il costo di attivazione è di 3 euro, per i già clienti ricaricabili è 39 euro.
Il traffico voce è verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. Gli sms sono verso tutti i numeri nazionali. Superate le soglie mensili di SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.
Il metodo di pagamento mensile deve avvenire con carta di credito o conto corrente (non sono accettate le carte prepagate, le carte estere e le carte electron). L’impegno contrattuale è di 24 mesi. È previsto un ulteriore contributo di attivazione di 49 euro addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. Per i nuovi clienti 3 che attivano le opzioni, il costo del primo mese è pari a metà del costo mensile e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione.
Se si decide di abbinare le nuove All-In con un nuovo smartphone a rate l’impegno contrattuale passa da 24 a 30 mesi.
L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie mensili di minuti ed SMS non sono cumulabili e si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibile fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare.
Per chi non vuole l’addebito su conto corrente o carta di credito, dal 25 Settembre 2017 saranno disponibili per tutti i clienti 3 anche le nuove offerte Play con 75 minuti e 750MB a 0,75 euro alla settimana e All-In Start con 500 minuti, 500 sms, 5GB a 10 euro ogni 4 settimane. I clienti Play potranno attivare l’opzione Play Sms Plus con 300 sms a 2 euro al mese.
L’opzione 4G LTE sarà gratuita fino al 31 Marzo 2018, solo per le nuove attivazioni dal 25 Settembre al 19 Novembre 2017 (salvo proroghe). Quindi i nuovi clienti che scelgono di attivare le nuove offerte 3 e vogliono utilizzare l’Opzione 4G, dal 1° Aprile 2018 subiranno un aumento del prezzo di 1 euro ogni 4 settimane (salvo eventuali cambiamenti).
Leggi anche: Anteprima Tre, ecco tutte le nuove offerte di Autunno 2017 attivabili da tutti il 25 Settembre 2017
Per ulteriori informazioni sull’offerta vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 25 Settembre 2017.
Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie