I vantaggi di Veon aumentano per i nuovi clienti Wind: 5 euro di traffico in omaggio

Share

Wind potenzia maggiormente l’offerta dell’app Veon con altre novità. Dopo aver svelato la versione 2.0 con le sue nuove funzionalità che doveva portare ad una rinfrescata del servizio e dopo aver indetto alcuni concorsi nei mesi estivi per coloro che associavano il proprio account al profilo dell’app parallela MyWind per permettere un’integrazione delle due applicazioni, sarà possibile dal 25 Settembre al 19 Novembre 2017 per i nuovi clienti Wind ricevere 5 euro in omaggio se si scarica Veon entro le due settimane successive all’attivazione una nuova SIM ricaricabile con o senza contestuale richiesta di portabilità (MNP).

Oltre a poter consultare i contatori attraverso anche la consigliata associazione con l’app MyWind, con Veon è possibile chattare senza consumare Giga, ricevere assistenza via messaggistica (che è stata disattivata in MyWind proprio per incentivare all’utilizzo dell’app Veon), consultare le offerte Wind e dei suoi partner, rimanere aggiornati seguendo i diversi canali che l’app propone, è possibile anche ricevere 1 Giga in omaggio se si ricarica direttamente dall’app.

Il bonus di 5 euro non è soggetto a consumo prioritario ed è possibile usufruirne solo per una volta per SIM. Dopo aver quindi atteso l’avvenuta attivazione della SIM o l’esito della richiesta di portabilità, il cliente deve scaricare l’app entro 15 giorni (o averla già scaricata nei primi 15 giorni dalla richiesta di portabilità). Il seguente SMS comunicherà al soggetto l’accredito del bonus:

Il Bonus Veon è attivo. Ti abbiamo accreditato 5 euro in omaggio sulla tua Sim Wind. Verifica il tuo credito residuo dall’App Veon di Wind o digitando *123# invio. Con VEON chatti, fai chiamate internet, condividi foto e video, ricevi news e promozioni. Puoi ricaricare e tenere sotto controllo le tue Sim, tutto in un’App!

Non è possibile trasferire il bonus in caso di disattivazione della SIM o di passaggio ad altro operatore e sarà possibile consultare il credito residuo dall’app Veon, dall’Area Clienti di MyWind o chiamando il *123#. I Sistemi Operativi supportati da VEON sono: Android (4.1 o versioni successive) e IOS (9.0 o versioni successive).

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Sparkle, Università di Genova e SubOptic per l’istituzione di un master sui cavi sottomarini

Nella giornata di oggi, 17 Settembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver siglato un'accordo con…

17 Settembre 2024

Apple, disponibile l’aggiornamento a iOS 18 per gli iPhone compatibili: ecco tutte le novità

Ieri, 16 Settembre 2024, Apple ha ufficialmente rilasciato iOS 18, la nuova versione del sistema…

17 Settembre 2024

Scegli Iliad anche a casa: nuovo spot per Iliadbox Wi-Fi 7 dedicato alla velocità

Iliad Italia ha lanciato in queste ultime ore un nuovo spot pubblicitario dedicato alla rete…

17 Settembre 2024

NOW è ancora di più: al via spot per la nuova UEFA Champions League e le coppe europee

"Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più".…

17 Settembre 2024

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie