[Anteprima*] Dal 25 Settembre al 19 Novembre 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti e già clienti 3 potranno attivare la nuova offerta ricaricabile All-In Start a 10 euro con soglie e addebito ogni 4 settimane su credito residuo. L’offerta è compatibile solo con il profilo tariffario Power29 per i nuovi clienti. Invece per i clienti 3 con un piano diverso da Power 10, Power 15 o Power 29 sarà effettuato il cambio piano gratuito verso Power 29.
La nuova All-In Start prevede 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga a 10 euro ogni 4 settimane.
Non sono previsti vincoli contrattuali e la modalità di addebito del canone ricorrente è su credito residuo. Per tutti i nuovi clienti 3 è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, per coloro che richiedono la portabilità del numero, il costo di attivazione è di 3 euro, per i già clienti ricaricabili di 15 euro. Tale costo viene addebitato su credito residuo insieme alle prime 4 settimane. I nuovi clienti devono sostenere anche il costo di una nuova sim ricaricabile.
L’opzione 4G LTE è gratuita fino al 31 Marzo 2018 solo per le nuove attivazioni dal 25 Settembre al 19 Novembre 2017 (salvo proroghe). Quindi i nuovi clienti che attivano All-In Start e vogliono utilizzare l’Opzione 4G, dal 1° Aprile 2018 subiranno un aumento del prezzo a 11 euro (10+1) ogni 4 settimane (salvo eventuali cambiamenti).
Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in GPRS con la rete Wind). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per l’invio degli SMS, se si supera la soglia dei 500 sms, si applica la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.
L’opzione All-In Start prevede il rinnovo automatico a pagamento ogni 28 giorni su credito residuo. Le soglie sono valide per 28 giorni a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione, o dalla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo, in caso di rinnovo dell’opzione. Le soglie si rinnovano a condizione che vi sia credito sufficiente nella SIM.
Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tre, in automatico si attiva la tariffa base “Power29”, che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni (2 euro ogni 4 settimane). Le offerte “Play” e “All-In” prevedono lo sconto del 100% del canone settimanale del piano tariffario. Il servizio “Ti ho cercato” (1,50 euro ogni mese solare solo in caso di utilizzo) è abilitato al momento dell’attivazione della Sim 3. Dopo circa 48 ore è possibile disattivare il servizio digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3.
All-In Start è attivabile solo con il piano tariffario Power29. Per i già clienti All-In è compatibile anche con i piani base Power10, Power15 e Tre Basic. All-In Start è senza impegno ed è incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento carta di credito o conto corrente ad esclusione delle offerte Super Internet Plus o Super Internet Summer.
I già clienti 3 che non hanno i piani tariffari Power10, Power15 e Power29, potranno attivare l’opzione dedicata solo effettuando il cambio piano gratuito verso Tre Power29.
Per ulteriori informazioni sull’offerta vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 25 Settembre 2017.
Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Di recente, l'AGCOM ha archiviato una controversia fra Digi Italy e il Comune di Milano,…
In questi giorni, i nuovi clienti DAZN hanno la possibilità di attivare il piano Standard…
A partire da domani, Sabato 21 Dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rinnoverà il suo…
Nelle ultime ore, DAZN Italia sta comunicando ai suoi clienti che hanno attivo un abbonamento…
Oggi 20 dicembre 2024, l’autorità antitrust italiana (AGCM) ha autorizzato la transazione e accettato gli…
Nei giorni scorsi, è stato distribuito un nuovo aggiornamento per IO, l'app dei servizi pubblici,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie