Secondo alcune indiscrezioni dalle 22:00 di domani 23 Settembre 2017 a domenica mattina 24 Settembre 2017 è previsto un intervento di manutenzione dei sistemi, necessario per alcuni aggiornamenti e per la configurazione di nuove offerte.
Durante l’aggiornamento non sarà possibile attivare nuove sim ricaricabili e non sarà possibile verificare il dettaglio del traffico. Non sarà possibile accedere all’Area Clienti 3. In alcuni casi, potrebbe capitare, che non sarà possibile verificare le informazioni sulle soglie dell’eventuale offerta attiva e il credito residuo disponibile.
I clienti ricaricabili 3 potranno tranquillamente effettuare la ricarica, ma potrebbero non ricevere l’sms informativo di avvenuta ricarica.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…
Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…
Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…
A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…
Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…
L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie