Anteprime e RumorsOfferte Last MinuteOfferte OnLineTim

Tim: promo ricarica online del 23 e 24 Settembre 2017 per ricevere 10 euro in più

[Anteprima*] Secondo la versione “Mobile” del sito ufficiale di TIM, Sabato 23 e Domenica 24 Settembre 2017 in occasione del primo weekend di Autunno sarà disponibile la promozione “Ricarica OnLine 30 euro e avrai 10 euro” per tutti i clienti TIM privati ricaricabili.

Si ringrazia Antonio C. per la foto tratta dal sito ufficiale di TIM

A tutti i clienti TIM che effettueranno una ricarica dal sito www.tim.it (versione classica o versione mobile) o una ricarica dalle App MyTim Mobile o Tim Internet, di almeno 30 euro, dalle ore 00:01 di Sabato 23 Settembre 2017 alle 23:59 di Domenica 24 Settembre 2017, TIM regalerà un codice coupon del valore di 10 euro, da richiedere alla prossima ricarica, per un importo uguale o superiore a 30 euro.

A partire dal giorno successivo alla conclusione della promo ricarica online, il cliente TIM che ha effettuato la ricarica nei canali digitali previsti, entro 30 giorni riceverà via email o via sms un codice bonus del valore di 10 euro che potrà essere utilizzato entro 30 giorni dalla ricezione.

Rispetto all’edizione del 19 e 20 Settembre 2017, questa volta il premio ricarica è di 10 euro, ma con la condizione di effettuare due ricariche di un importo uguale o superiore a 30 euro.

Vuoi essere informato su nuove promozioni “Ricarica OnLine” di TIM? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Per utilizzare il codice bonus la successiva ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi in versione desktop o su m.tim.it; non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando dall’App MyTIM Mobile.

Ecco le istruzioni da utilizzare il 23 e 24 Settembre 2017 (se la promo sarà confermata): andare su www.tim.it in versione desktop o su m.tim.it, e scegliere un importo per la ricarica da effettuare; Digitare il Codice Sconto nell’apposito campo e cliccare sul pulsante “Calcola“; quando si porta a termine la propria ricarica, sulla linea ricaricata verranno accreditati l’importo della ricarica selezionato e, successivamente, i 10 euro di ricarica aggiuntivi.

Per poter utilizzare il bonus di 10 euro aggiuntivi di ricarica, è necessario effettuare una successiva ricarica online entro 30 giorni, per un importo uguale o superiore a 30 euro.

Quindi se si vuole spendere almeno 60 euro di ricarica (30 euro per la prima ricarica e 30 euro per la seconda ricarica), si riuscirà ad ottenere 10 euro di ricarica omaggio.

Ogni linea può ottenere un solo codice bonus, ovviamente si può utilizzare solo una volta. Ricordiamo, noi di MondoMobileWeb, che il codice promozionale che si è ricevuto potrà essere utilizzato anche in fase di ricarica di un numero di telefono mobile differente dalla ricarica effettuata nel periodo di validità della promo ricarica online.

Per ulteriori informazioni sulle condizioni dell’iniziativa visitate il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 23 Settembre 2017.

*Si ringrazia Antonio C. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Telecom Italia quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.