Dal 25 Settembre 2017, stando alle indiscrezioni, arriva la nuova offerta “Tim Social&Chat” per tutti i clienti ricaricabili.
La nuova offerta “Tim Social&Chat” consentirà di navigare liberamente su Internet senza consumare Giga sulle principali piattaforme Social e Chat tramite APN wap.tim.it e ibox.tim.it. Saranno accessibili e usufruibili dai clienti Tim, che attiveranno la nuova offerta, realtà virtuali come Facebook, Whatsapp, Facebook, Instagram, Skype, Twitter, Telegram, Linkedin, Viber, Snapchat, WeChat, Tumbl, iMessage, Pinterest, Imo, Tinder e ASKfm.
Il costo sarà di 4,90 euro ogni 4 settimane. Non sono previsti costi di attivazione.
Ricordiamo che, se si attiva il servizio Ricarica Automatica sarà possibile attivare Tim Free Social&Chat gratis per 60 giorni.
Non è incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni alle piattaforme elencate (video, oggetti, etc.), ad eventuali banner pubblicitari previsti nell’uso di app gratuite piuttosto che premium o qualsiasi download effettuata dall’applicazione al suo avvio.
L’utilizzo dell’offerta TIM Social&Chat senza consumare i Giga è consentito solo se sulla linea è attiva una offerta dati a pagamento ed il traffico dati della stessa non è esaurito. La navigazione con Tim Social & Chat senza consumare i Giga sarà consentito solo se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano.
Si ringraziano Davide e Lorenzo per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Telecom Italia quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie