Wind: l’Ape protagonista del nuovo cortometraggio “Branding Campaign” di Giuseppe Capotondi
Wind è on line sui principali canali digitali con la nuova Branding Campaign. Il film, intitolato “L’ape”, è un racconto semplice e delicato che vuole ‘esplorare’ il rapporto fra uomo e comunicazione e ricordare che non dobbiamo porre limiti alla nostra voglia e alla nostra capacità di comunicare, che possono ‘andare oltre’ la tecnologia stessa.
Il film, realizzato con la collaborazione di Ogilvy&Mather, racconta la storia di comprensione e amicizia fra un ragazzino e un’ape, che lui libera da un barattolo in cui è intrappolata. L’incontro vero e proprio tra i due avviene poco dopo, quando l’ape sbarra la strada al ragazzo che, inizialmente, è spaventato ma poi vince ogni paura e le porge il palmo aperto su cui posarsi. I due diventano inseparabili, finché lei non sente la necessità di tornare da dove è arrivata e il ragazzo la lascia andare perché comprende che, se c’è qualcosa che non ha limiti, è la comunicazione che rende più vicini mondi e vite completamente diversi e apparentemente opposti.
Michiel Van Eldik, Direttore BU Digital di Wind Tre, dichiara: “Essere sempre interconnessi ‘on line’, non significa necessariamente comunicare, essere in relazione con qualcuno comporta la volontà di comprendere e partecipare, solo allora la comunicazione, per ognuno di noi, è veramente senza limiti”.
Alla regia Giuseppe Capotondi che, dopo “Papà,”, “Una grande giornata” e “Con i tuoi occhi” realizzati per Wind negli scorsi anni, racconta oggi una piccola e delicata metafora ottimista sulla possibilità che tutti noi abbiamo di comprendere l’altro. E’ possibile vedere il film anche sul canale YouTube Wind Italia.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.