Vodafone TV: sconto del contribuito di attivazione per alcuni clienti selezionati

Share

Dal 20 Settembre 2017, alcuni clienti Vodafone selezionati con l’offerta IperFibra attiva, potranno attivare Vodafone TV senza pagare il contribuito di attivazione di 29 euro.

I clienti Vodafone selezionati riceveranno il seguente SMS: “X Factor è iniziato! Goditelo con Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento a un prezzo speciale entro il 30/09. Cosa aspetti? Corri nei negozi Vodafone!”

Vodafone TV consente di accedere al meglio dell’intrattenimento televisivo, tramite un’unica piattaforma integrata e completamente personalizzabile, che offre NOW TV, la Internet TV di Sky, i contenuti di DISCOVERY ITALIA, De Agostini Editore, dei brand di Viacom Italia e di CHILI.

Grazie alle partnership siglate con i più importanti player del settore, i clienti Vodafone TV potranno vedere, oltre ai canali tradizionali del digitale terrestre, il grande intrattenimento di NOW TV come gli show di Sky Uno – ad esempio X Factor e MasterChef – le serie di Fox Life, e i contenuti di MTV, Disney Channel, Disney Junior, Nick Jr., Sky TG 24, Sky Sport 24, Fox Animation, History Channel, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Per i canali Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee di DISCOVERY ITALIA e per il canale Super! di De Agostini Editore, i clienti Vodafone TV potranno rivedere i programmi della settimana precedente e registrare i propri contenuti preferiti.

Vodafone TV offre un ampio catalogo on demand con show, documentari, contenuti per bambini e più di 30 nuovi film ogni mese.

Ogni mese i clienti Vodafone TV avranno inoltre inclusi 8 film di CHILI, di cui 2 prime visioni. CHILI – la principale piattaforma di video streaming  e download pay per view  porta il grande cinema direttamente a casa e propone una vasta offerta di film, migliaia di titoli italiani e internazionali adatti a tutta la famiglia, disponibili on demand e, per i clienti Vodafone TV, con pagamenti in fattura Vodafone.

L’offerta Vodafone TV a 10 euro ogni 4 settimane comprende: canali del digitale terrestre (esempio: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, Tv 8, Nove, Super!, Frisbee, K2, Focus, Real Time, Giallo, DMax), 13 canali Now Intrattenimento (Sky Uno HD, Fox Life HD, Fox Animation HD, MTV HD, Sky Sport 24 HD, Eurosport HD, Eurosport 2 HD, History Channel HD, Nat Geo Wild HD, Nick Jr, Disney Junior, Disney Channel HD), 30 film al mese, 8 film di CHILI di cui 2 prime visioni.

Per chi non riceve l’sms informativo entro 30 Settembre 2017, è previsto un costo di attivazione di 29 euro. Se il recesso avviene dopo 16 Aprile 2017, il corrispettivo per recesso anticipato è pari a 120 euro se il cliente non riconsegna il TV Box.

In più grazie all’app Vodafone TV (disponibile su Google Play e App Store) è possibile utilizzare Vodafone TV anche su smartphone o tablet. L’App Vodafone Tv contiene 3 sezioni: My TV, Guida TV e On Demand equivalenti a quelle presenti nel TV Box. Canali dal 1000 in poi con funzionalità avanzate. Canali Sky (Sky Uno, Fox Life, Fox Animation, MTv, Sky Sport, Eurosport 1, Eurosport 2, History Channel, Nat Geo Wild, Nick Jr e Disney Junior), Canali Discovery (Nove, Super!, Frisbee, K2, Focus, Real Time, Giallo e DMAX). Non sono presenti contenuti di NOW TV, Netflix e CHILI perché esistono già le rispettive App

Vodafone TV offre una serie di funzionalità avanzate che consentono ad esempio di mettere in pausa la diretta di un programma su tutti i canali lineari e di far ripartire il programma dall’inizio. Attraverso la funzione “Cerca” è possibile anche cercare il programma, il film o la serie tv di interesse, tra tutti i contenuti disponibili.

L’offerta non è attivabile: ai clienti attivati con anagrafica in Partita IVA, ai già clienti Vodafone IperFibra che hanno come metodo di pagamento il bollettino postale. E’ possibile attivare il servizio Vodafone TV per ogni codice fiscale. Per accedere all’App, il cliente Vodafone deve usare le credenziali del Fai da Te che usa per la fibra su cui è attiva l’opzione Vodafone TV. L’App Vodafone TV funziona con qualsiasi operatore.

Dal 18 Settembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, non è possibile attivare Vodafone TV su alcuni clienti con indirizzi coperti da ADSL

*Si ringraziano Gioser, Davide e Vito per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie