Anche a Settembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti TIM ricaricabili privati grazie alle nuove TIM Gift Card possono regalare la promozione Regalo 3GB per Te che offre 3GB per 4 settimane a 2,99 euro ad altri clienti TIM consumer ricaricabili. Se si vuole la promozione si può anche regalare a se stessi.
Le TIM Gift Card possono essere utilizzate per qualsiasi occasione: Amore, Compleanno, Occasioni Speciali ed altri eventi. Le TIM Gift Card si possono personalizzare con cartoline digitali e messaggi privati.
Le TIM Gift Card sono acquistabili dal sito dedicato https://timgiftcard.tim.it.
Il pagamento delle TIM Gift Card avviene dal proprio credito residuo. Il cliente TIM che vuole acquistare Tim Gift Card, seleziona l’offerta da regalare, inserisce il proprio numero Tim ricaricabile e il numero destinatario del regalo. Dopo alcuni secondi, riceverà un codice SMS da inserire nel sito dedicato per confermare l’acquisto. Tim comunica che prossimamente saranno disponibili anche altre offerte a pagamento da regalare.
In caso di credito insufficiente è possibile prenotare l’acquisto. Se un cliente TIM riceve più regali, il bundle dati si somma. Il destinatario ha 30 giorni di tempo dalla data di ricezione del messaggio SMS per attivare il regalo ricevuto.
La promozione Regalo 3GB per Te offre 3 Giga da utilizzare in 4 settimane e si attiva sulla linea se si è ricevuti una TIM Gift Card. L’offerta Regalo 3GB per Te è attivabile entro 30 giorni dalla ricezione della TIM Gift Card, altrimenti andrà perso. Il destinatario del regalo può usufruire dell’offerta 3GB in Regalo se ha credito sulla TIM Card.
L’offerta Regalo 3GB per Te termina alla scadenza delle 4 settimane o all’esaurimento dei giga disponibili nel periodo. Un messaggio SMS avviserà del termine della promozione. Si può verificare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161.
Ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati attive sulla linea, ad eccezione della TIM Gold GO e delle offerte dati in regalo.
È possibile usufruire dell’offerta se si ha credito sulla sim. L’offerta termina alla scadenza delle 4 settimane o all’esaurimento dei giga disponibili nel periodo. Un messaggio SMS avviserà del termine della promozione.
La promozione Regalo 3GB per Te prevede di default la navigazione 4G/LTE. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.
Alla scadenza, gli eventuali GB non consumati verranno persi. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net).
La velocità di connessione massima teorica dell’opzione è fino a 150 Mbps in copertura 4G. Tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 30 Giugno 2017 alla navigazione 4G Plus fino a 300 Mbps e 4.5G fino a 500 Mbps. In assenza di copertura 4G la velocità massima teorica è di 42Mbps. Per usufruire delle prestazioni offerte dalle tecnologia 4G, 4GPLUS e 4.5G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto le relative aree di copertura.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie