Disservizi per Kena Mobile: registrato mal funzionamento dei contatori dei consumi

Share

Negli ultimi giorni la pagina principale di Facebook di Kena Mobile si è trasformata in una vera e propria bolgia di segnalazioni. Starebbero aumentando nelle ultime ore i casi di errore da parte dei contatori dei consumi telefonici degli utenti. Ci sarebbero delle difformità tra i consumi reali e quanto registrato dai contatori di molti clienti Kena, e i dati sui consumi in molti casi cambiano ogni qual volta si accede al servizio. 

Il servizio clienti di Kena Mobile risponde alle problematiche segnalate dagli utenti

Il personale di Kena ha risposto a tali segnalazioni prontamente: “Ciao, ci dispiace per il disagio e per le problematiche che hai riscontrato. Ti informiamo che i nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il disservizio per quanto riguarda il consumo dei dati e ti invitiamo gentilmente a contattarci nuovamente in privato nella chat Messenger di Facebook, comunicando i tuoi dati o recapiti, in modo da poterti fornire assistenza. Grazie Mille

Altre problematiche attengono invece alla scarsa ricezione della rete 3G di Kena fornita da Tim e ai casi di disattivazione automatica della SIM. La nota positiva è che il personale clienti si sta rendendo disponibile a indagare caso per caso grazie all’assistenza fornita via chat su Facebook, impegnandosi a risolvere i disservizi il prima possibile, nonostante le dichiarazioni di cambiare gestore da parte dei clienti infastiditi.

Già lunedì 11 settembre 2017 si era verificato un vero e proprio black out che impediva ai clienti di effettuare e ricevere chiamate. Sarebbe utile comprendere se tali disservizi riguarderebbero determinate aree del territorio nazionale o se hanno invece natura generale e sistemica. Aspettiamo i vostri commenti per raccontarci la vostra esperienza e i tempi di risoluzione di tutti i problemi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie