Disservizi per Kena Mobile: registrato mal funzionamento dei contatori dei consumi

Share

Negli ultimi giorni la pagina principale di Facebook di Kena Mobile si è trasformata in una vera e propria bolgia di segnalazioni. Starebbero aumentando nelle ultime ore i casi di errore da parte dei contatori dei consumi telefonici degli utenti. Ci sarebbero delle difformità tra i consumi reali e quanto registrato dai contatori di molti clienti Kena, e i dati sui consumi in molti casi cambiano ogni qual volta si accede al servizio. 

Il servizio clienti di Kena Mobile risponde alle problematiche segnalate dagli utenti

Il personale di Kena ha risposto a tali segnalazioni prontamente: “Ciao, ci dispiace per il disagio e per le problematiche che hai riscontrato. Ti informiamo che i nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il disservizio per quanto riguarda il consumo dei dati e ti invitiamo gentilmente a contattarci nuovamente in privato nella chat Messenger di Facebook, comunicando i tuoi dati o recapiti, in modo da poterti fornire assistenza. Grazie Mille

Altre problematiche attengono invece alla scarsa ricezione della rete 3G di Kena fornita da Tim e ai casi di disattivazione automatica della SIM. La nota positiva è che il personale clienti si sta rendendo disponibile a indagare caso per caso grazie all’assistenza fornita via chat su Facebook, impegnandosi a risolvere i disservizi il prima possibile, nonostante le dichiarazioni di cambiare gestore da parte dei clienti infastiditi.

Già lunedì 11 settembre 2017 si era verificato un vero e proprio black out che impediva ai clienti di effettuare e ricevere chiamate. Sarebbe utile comprendere se tali disservizi riguarderebbero determinate aree del territorio nazionale o se hanno invece natura generale e sistemica. Aspettiamo i vostri commenti per raccontarci la vostra esperienza e i tempi di risoluzione di tutti i problemi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Starlink lancia piano Residenziale con kit Standard gratis ma con vincolo di 12 mesi

Starlink, il servizio di connettività internet satellitare di SpaceX, ha lanciato anche in Italia una…

10 Aprile 2025

TIM WiFi Casa Promo Primavera: sconto di 100 euro in arrivo anche nei negozi

A partire da domani, 11 Aprile 2025, salvo eventuali cambiamenti, l’attuale Promo Primavera sulle offerte…

10 Aprile 2025

OnePlus Watch 3 disponibile anche in Italia: caratteristiche, prezzi e promo al lancio

Oggi, 10 Aprile 2025, OnePlus ha annunciato ufficialmente la disponibilità, anche in Italia, del suo…

10 Aprile 2025

Tiscali, Sindacati Tlc: sottoscritto Accordo di Solidarietà Difensiva per tutto il personale

Ieri, 9 Aprile 2025, le Organizzazioni Sindacali SLC CGIL, Fistel CISL e Uilcom UIL hanno…

10 Aprile 2025

TIM, l’AD Labriola: “TIM – Iliad o WINDTRE – Iliad uniche opzioni per il consolidamento”

Secondo l'AD di TIM, Pietro Labriola, per quanto riguarda il consolidamento delle Telco in Italia,…

10 Aprile 2025

Whatsapp: ecco il riepilogo delle ultime novità per conversazioni, chiamate e canali

WhatsApp ha ricordato nella giornata di ieri, 9 aprile 2025, le funzioni recentemente implementate per…

10 Aprile 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie