Categorie: Tim

Tim annuncia la data del 22 Settembre 2017 per poter acquistare i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Share

TIM annuncia che dal 22 Settembre 2017 saranno disponibili i modelli di nuova generazione iPhone 8 e iPhone 8 Plus, nonché Apple Watch Series 3, il compagno perfetto per la salute e il fitness. I clienti potranno pre-ordinare già da oggi iPhone 8 e iPhone 8 Plus presso i negozi TIM e il negozio online all’interno del sito ufficiale dell’operatore.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus sono i modelli di nuova generazione iPhone, dotati di un nuovo design in vetro e alluminio, disponibili in tre splendide finiture – grigio siderale, argento e un nuovo oro – realizzati con il vetro più resistente mai visto su uno smartphone, dotati di display Retina HD, chip A11 Bionic e progettati per le più innovative tecnologie di realtà aumentata. La fotocamera più amata al mondo è ancora più performante e la ricarica wireless dona a iPhone una nuova e potente funzionalità. iPhone 8 Plus è dotato di due fotocamere da 12 megapixel e introduce la modalità Ritratto con Portrait Lighting, che permette di godere degli incredibili effetti di luce di un vero studio fotografico, e di scattare fantastici ritratti anche con una limitata profondità di campo in cinque diverse modalità luce.

Inoltre presto sarà possibile pre-ordinare iPhone X, il futuro dello smartphone. iPhone X, dal design completamente in vetro e acciaio inossidabile, è dotato di un display Super Retina da 5.8 pollici, chip A11 Bionic, ricarica wireless, fotocamera posteriore ancora più potente con doppia stabilizzazione ottica dell’immagine e Face ID, reso possibile dalla nuova fotocamera TrueDepth.

Apple Watch Series 3 (GPS) è il compagno perfetto per la salute e il fitness, un allenatore smart, resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità, dotato di un processore dual-core più potente del 70% e un altimetro barometrico integrato.

Sia iPhone 8 che iPhone 8 Plus saranno disponibili nei negozi TIM a partire dal 22 Settembre 2017, e potranno essere acquistati anche a rate. I clienti TIM potranno scegliere di acquistare iPhone 8 o iPhone 8 Plus con “TIM Next”, la formula esclusiva che permette di avere un nuovo smartphone ogni anno. Dopo dodici mesi, il cliente potrà decidere se tenere il proprio iPhone o sostituirlo con l’ultimo modello iPhone senza costi aggiuntivi.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie