Wind Home Magnum: minuti illimitati e 50GB in condivisione con tutta la famiglia a 10 euro ogni 4 settimane

Share

Wind ha riservato la nuova offerta mobile Wind Home Magnum ai clienti attivi e ai clienti che attivano l’offerta convergente mobile-fisso Wind Home Infostrada. Fino al 24 Settembre 2017, salvo proroghe, tutti i clienti Wind Home, che vogliono arricchire la loro offerta nella componente mobile, possono attivare Wind Home Infostrada con chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e la condivisione di 50 Giga in 2G/3G/4G con Wind Home Infostrada.

L’offerta ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane. L’offerta di telefonia mobile è attivabile soltanto come optional dell’offerta Wind Home Infostrada e fino ad un massimo di 3 sim ricaricabili aggiuntive, tutte con la stessa anagrafica e addebitate sulla stessa fattura. Non è prevista la tassa di concessione governativa.

Il traffico dati è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

 

Leggi anche:  Wind Tre: cosa sta per succedere al brand Infostrada?

Leggi anche: Wind: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova offerta convergente Wind Home Infostrada

 

Il costo di ogni SMS è di 10 centesimi di euro. E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta Wind Home Magnum per ogni SIM di 5 euro invece di 50 euro con l’offerta attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 45 euro. Il costo di una nuova sim ricaricabile, con o senza contestuale richiesta di portabilità, è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico precaricato. Il pagamento di tale importo verrà effettuato presso qualsiasi rivenditore Wind autorizzato.

L’offerta Wind Home Magnum è compatibile anche con tutti gli optional disponibili per le SIM Wind Magnum. E’ possibile aggiungere il servizio Telefono Incluso per rateizzare smartphone, tablet o nuovi dispositivi. Per attivare l’offerta, sarà necessario attivare anche il servizio di Ricarica Automatica per effettuare il pagamento del canone ricorrente. Con il servizio di Ricarica Automatica sarà attivo in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo.

L’offerta è compatibile con Porta i Tuoi Amici, la sim  Wind Home Magnum potrà quindi presentare o essere presentata per ricevere il vantaggio dei 2GB ogni 4 settimane. Noi di MondoMobileWeb, vi ricordiamo che, i GIGA bonus dell’iniziativa “Porta i tuoi Amici”, hanno priorità di consumo rispetto a quelli presi dalla condivisione della SIM Dati 50 GIGA dell’offerta base Wind Home Infostrada.

Wind comunica che i 50GB sono “Full Speed” perchè sono utilizzabili alla massima velocità disponibile di rete e copertura. La velocità effettiva varia in funzione di numerosi fattori (esempio: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato). Quando si finiscono i GIGA, internet resta sempre a disposizione alla velocità massima di 128 kbps, senza costi aggiuntivi. Laddove previsto, il traffico è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

Tutti i prezzi sono da considerarsi IVA inclusa per i clienti consumer e Iva esclusa per i clienti con Partita IVA. Per ulteriori informazioni, eventuali costi di recesso anticipato e per la copertura visitate il sito ufficiale dell’operatore  o chiedete informazioni a qualsiasi rivenditore Wind autorizzato.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Very Unlimited con tutto illimitato ancora disponibile per alcuni già clienti Very Mobile

In questo periodo, salvo cambiamenti, Very Mobile permette a più clienti selezionati di attivare l'offerta…

15 Agosto 2024

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie