Categorie: Archivio

SmartPack Gold, in piu’ chiamate e sms verso numeri “3 Italia”

Share

Da Martedì 8 Febbraio al 31 Maggio 2011 tutti i nuovi clienti H3G scegliendo di attivare una nuova sim ricaricabile “SmartPack Gold 2011” avranno piu’ vantaggi. In pratica sono stati aggiunti le chiamate e sms verso numeri H3G gratuiti.Al costo di 10 euro si acquista una nuova scheda ricaricabile H3G contente:

– 2 euro di traffico telefonico senza scadenza

– Tariffa “3 Power 10” (10 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. Sms a 10 centesimi verso tutti)

In piu’ fino al 31 Dicembre 2011 viene attivata in modo gratuito la seconda versione del pacchetto “SmartPack Gold 2011” che consiste:

– Opzione “ExtraTime 60“: 60 minuti al mese solare verso tutti numeri nazionali senza scatto alla risposta.
– Opzione “Naviga3“: Internet Mobile con il cellulare senza costi aggiuntivi di connesione. Il limite giornaliero è 50Mb di traffico dati, escluso collegamento tramite roaming.
– Opzione “Gente di 3 Gold”: 60 minuti al giorno di chiamate e videochiamate verso tutti numeri H3G. 60 sms/mms al giorno verso tutti numeri H3G.

In pratica se si attiva smartpack piu’ presto possibile si riesce ad avere per ben 11 mesi: 1 ora al mese di traffico telefonico verso tutti, 50 Mb di dati al giorno, 1800 minuti di chiamate e videochiamate verso H3G, 1800 sms o mms verso H3G.

Se si attiva successivamente l’opzione “Super Internet 2011″ al costo di 5 euro mensili (100 Mb di traffico dati al giorno con roaming H3G), l’opzione Naviga3 è incompatibile ma la nuova versione permette di mantenere l’opzione “ExtraTime 60” attiva. Stesso discorso per “Gente di 3 Gold”.

Se si terminano i minuti di “Gente di 3” le telefonate verso numeri H3G saranno tariffate a 9 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 15 centesimi, sms verso numeri H3G a 10 centesimi, indipendemente della tariffa base.

Puoi chiedere l’attivazione di un nuovo numero H3G con prefisso 392 o 393 oppure richiedere la portabilità del tuo proprio numero sulla sim nuova che hai acquistato. Se scegli di richiedere la portabilità, avrai per 3-4 giorni un numero H3G provissorio su quella sim, al termine della portabilità il tuo numero sarà trasferito.

Dal 1 Gennaio 2012 è possibile mantenere il pacchetto SmartPack al costo di 9 euro mensili.

In piu’ acquistando una nuova usim H3G si può aderire al concorso “Grande Cinema 3″ che permette di andare a vedere un film gratuito al cinema* una volta al mese fino alla fine di quest’anno.

Il costo della USIM è di 10 euro iva inclusa, ma alcuni rivenditori cercheranno di vendere la scheda con obbligo di ricarica contestuale per attivare la carta “Grande Cinema 3 Gold” che permette di andare al cinema gratuitamente. Per far funzionare la carta basterà effettuare una ricarica ogni mese solare, la carta ti sarà consegnata contestualmente all’attivazione della scheda ricaricabile.

Se la carta per il cinema non la volete subito attivare, quindi voi non volete acquistare la ricarica obbligatoria, vi invitiamo a segnalare il problema al servizio clienti di H3G, invitare il rivenditore di leggere il comunicato e di cambiare rivenditore.

*il cinema deve essere convenzionato, tutte le informazioni li trovate nel sito ufficiale del concorso.

La scheda ricaricabile si può trovare in tutti i negozi “3 Store” e affiliati dal 8 Febbraio al 31 Maggio 2011. In alcune confenzioni potete trovare il bollino dell’offerta attivabile fino al 30 Aprile 2011, ma non c’è nessun problema perchè H3G ha deciso di prolungare l’offerta fino al 31 Maggio 2011.

Gente di 3 si moltiplica per quattro per i clienti già attivi

Per i clienti già attivi con H3G l’opzione “Gente di 3” al costo di 5 euro mensili che consiste attualmente:

– 30 minuti al giorno di chiamate e videochiamate verso tutti numeri H3G. 30 sms/mms al giorno verso tutti numeri H3G

diventerà a partire da Aprile 2011:

– 120 minuti al giorno di chiamate e videochiamate verso tutti numeri H3G. 120 sms/mms al giorno verso tutti numeri H3G

Il costo dell’opzione rimane sempre di 5 euro della durata di 30 giorni. L’opzione “Gente di 3” si rinnova in automatico fino a quando decide il cliente H3G.

Per la precedente versione di SmartPack Gold vi invitiamo a visitare il seguente link.

AggiornamentoL’offerta era valida fino al 30 Aprile 2011, ma è stata prorogata fino al 31 Maggio 2011. Ci viene comunicato da alcune fonti che sarà l’ultima proroga perchè a Giugno ci sarà una nuova versione, segui il nostro forum per scoprire i rumors.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie