Wind ha deciso di chiudere il servizio di Assistenza Clienti tramite l’App Wind Talk, per cercare di far utilizzare ai suoi clienti l’App Veon.
Dopo la segnalazione pubblicata nel canale WindWorld dell’app Telegram, abbiamo provato a contattare l’Assistenza Clienti all’interno dell’App Wind Talk. Wind ha deciso di inserire un risponditore automatico dopo aver inoltrato qualsiasi richiesta.
Ecco la risposta di Wind: “Grazie per il messaggio. Il servizio di Assistenza Clienti tramite Wind Talk non è più disponibile. Puoi richiedere supporto tramite l’App VEON di Wind. Chatta, chiama via internet, ricevi news e se sei cliente Wind gestisci le tue SIM in totale libertà. Tutto in un’App. Scopri su www.wind.it/veon“
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie