Wind ha deciso di chiudere il servizio di Assistenza Clienti tramite l’App Wind Talk, per cercare di far utilizzare ai suoi clienti l’App Veon.
Dopo la segnalazione pubblicata nel canale WindWorld dell’app Telegram, abbiamo provato a contattare l’Assistenza Clienti all’interno dell’App Wind Talk. Wind ha deciso di inserire un risponditore automatico dopo aver inoltrato qualsiasi richiesta.
Ecco la risposta di Wind: “Grazie per il messaggio. Il servizio di Assistenza Clienti tramite Wind Talk non è più disponibile. Puoi richiedere supporto tramite l’App VEON di Wind. Chatta, chiama via internet, ricevi news e se sei cliente Wind gestisci le tue SIM in totale libertà. Tutto in un’App. Scopri su www.wind.it/veon“
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da metà Agosto 2024, salvo cambiamenti, per i già clienti WindTre saranno disponibili…
Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ulteriormente il portafoglio delle sue offerte standard di…
L'operatore telefonico TIM ha deciso di prorogare ancora una volta la promozione con i primi…
Durante la giornata di oggi, 26 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli…
L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), grazie al nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, ha fornito…
Da alcuni giorni, nell’ambito del programma gratuito Giga Green, i clienti Very Mobile possono partecipare…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie