Categorie: Offerte WinBack

Wind: sms winback “Wind Smart 5 Gold” a 5 euro ogni 4 settimane fino al 20 Settembre 2017

Share

Dal 12 al 20 Settembre 2017 è presente una nuova campagna promozionale “Torna in Wind con Super Offerta a 5 euro ogni 4 settimane” rivolta ad alcuni ex clienti Wind Tre, che avevano dato il consenso alle comunicazioni commerciali. L’iniziativa “SMS WinBack” prevede di invitare, tramite un messaggio informativo, gli ex clienti Wind o gli ex clienti 3 selezionati a recarsi, entro il 20 Settembre 2017, in un Negozio Wind ed attivare l’offerta speciale Wind Smart 5 Gold.

Wind Smart 5 Gold offre 1000 minuti verso tutti e 10 GIGA al costo di 5 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è 9 euro invece di 19 con SIM attiva per 24 mesi. Superati i GIGA disponibili, la navigazione verrà bloccata.

Le offerte Wind Smart sono compatibili con la promo Porta i tuoi amici e con la rateizzazioni di smartphone e altri dispositivi con il servizio Telefono Incluso.

L’offerta speciale dedicata è attivabile esclusivamente per le nuove attivazioni. I clienti che hanno ricevuto l’sms informativo potranno richiedere la portabilità entro e non oltre il 20 Settembre 2017, salvo eventuali nuovi sms winback informativi.

Se siete ex clienti Wind, con consenso commerciale attivo, e avete ricevuto l’sms informativo di Wind, potete attivare Wind Smart 5 Gold anche se provenite da qualsiasi altro operatore. Se avete ricevuto un sms informativo per altre offerte (esempio: Wind Smart 7 Star), non è possibile attivare Wind Smart 5 Gold.

Il nuovo cliente Wind dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità.

Ricordiamo, che fino a nuova comunicazione, dal 17 Agosto 2017 tutti i nuovi clienti Wind che provengono da FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, LycaMobile e altri Operatori Virtuali (escluso PosteMobile), possono attivare Wind Smart 5 Gold con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga in 4G a 5 euro ogni 4 settimane o Wind Smart 7 Star con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane.

Invece, fino al 20 Settembre 2017, se si proviene da TIM, si può attivare Wind Smart 7 Star con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane.

Per ulteriori informazioni della versione Operator Attack vi invitiamo a leggere i post all’interno di MondoMobileWeb.it 

E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta.

Il costo settimanale del piano tariffario preattivato Wind Basic è di 50 centesimi di euro alla settimana. La prima settimana è gratuita per i nuovi clienti Wind.

Le offerte della linea “Wind Smart” non permettono di non pagare il canone settimanale del piano tariffario, rispetto alle offerte standard “Noi Tutti” e “All Inclusive” che prevedono lo sconto del 100% del canone settimanale del piano base.

In qualsiasi momento sarà possibile, tramite l’App MyWind o Area Clienti Wind.it o IVR 155, cambiare piano tariffario base gratuitamente verso Wind Easy che non prevede alcun costo aggiuntivo. Il cambio piano da un listino con SMS My Wind incluso verso il piano Wind Easy non disattiva il servizio SMS My Wind che rimane attivo al costo di 19 centesimi di euro a settimana, in assenza di un’offerta che ne includa già il costo. SMS My Wind può essere disattivato, prima del cambio, chiamando il 403020.

Il traffico internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

I minuti verso tutti inclusi nell’offerta sono senza scatto alla risposta e vengono scalati per ogni secondo consumato. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. I minuti e GB eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.

Sms WinBack è l’sms informativo inviato da Wind ad alcuni suoi ex clienti che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza. Se il cliente accetta, deve andare in qualsiasi punto vendita Wind per aderire alla promozione indicata nel messaggio. I consumi effettuati prima di aver ricevuto l’SMS di conferma dell’attivazione dell’offerta saranno tariffati secondo la tariffa base.

Ricordiamo sempre a tutti i consumatori come noi che le offerte a tempo indeterminato di tutti gli operatori di telefonia mobile possono essere modificate dallo stesso operatore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche (vedi la sezione “Rimodulazioni Tariffarie“).

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie