Tre: come funziona l’offerta All-In Prime Summer Per Te con minuti illimitati, 500 sms, 15GB a 7 euro al mese

Share

Wind Tre ha prorogato l’offerta speciale All-In Prime Summer Per Te di 3 fino al 20 Settembre 2017 se si proviene da TIM. Ma la stessa offerta è attivabile anche se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso PosteMobile).

Dall’11 Settembre 2017 è disponibile l’offerta All-In Prime 3Fiber con le stesse caratteristiche di All-In Prime Summer Per Te  per i nuovi clienti 3Fiber Infostrada e per i già clienti Infostrada con ADSL o Fibra attiva.

Dal 4 al 20 Settembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti TIM che passano a 3 su nuova SIM ricaricabile possono accedere alla nuova offerta dedicata All-In Prime Summer Per Te con vincolo di 12 mesi e soglie mensili solari. L’offerta è disponibile con metodo di pagamento su conto corrente (SDD) o carta di credito. In più, con il nuovo servizio Giga Bank, si potranno utilizzare i GIGA non utilizzati della propria offerta, anche il mese successivo.

All-In Prime Summer Per Te prevede minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti, 15GB con “Giga Bank” a 7 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 14 euro al mese. E’ previsto un contributo di attivazione di 3 euro.

L’offerta All-In Prime Summer Per Te a 7 euro al mese con addebito su conto corrente o carta di credito è disponibile anche per chi proviene da FastWeb Mobile e qualsiasi altro Operatore Virtuale (escluso PosteMobile) fino a nuova comunicazione.

L’offerta All-In Prime a 7 euro al mese anzichè 14 euro al mese è disponibile anche per i nuovi clienti 3 che attivano, contestualmente ad un abbonamento 3Fiber Infostrada (Fibra o ADSL). L’offerta è disponibile anche per i già clienti Infostrada che abbiano attivo un abbonamento Fibra o ADSL. In tutti casi l’offerta è disponibile esclusivamente con addebito con SDD o carta di credito e vincolo contrattuale di 12 mesi.

Per i nuovi clienti 3 l’addebito del primo mese è pari alla metà del costo mensile e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. È previsto un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta.

Superate le soglie mensili di SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Noi di MondoMobileWeb ricordiamo che l’opzione 4G LTE di 3 è gratuita fino al 31 Dicembre 2017 solo per le nuove attivazioni dal 21 Giugno al 24 Settembre 2017 (salvo proroghe). Quindi i nuovi clienti che vogliono continuare ad utilizzare l’abilitazione alla rete 4G, dal 2018 subiranno un aumento del prezzo di 1 euro in più.

Con ricarica automatica “Always On” non si rimane senza credito e con il controllo VAS si può navigare senza sorprese. Grazie al controllo VAS è presente in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo.

L’offerta All-In Prime Summer Per Te non prevede l’utilizzo di Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

Le soglie mensili degli SMS si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare. I GIGA non consumati nel mese potranno essere utilizzati entro il mese successivo grazie a Giga Bank.

L’offerta è attivabile con il profilo tariffario Power29. Le ALL-IN con impegno non sono compatibili con tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tre, in automatico si attiva la tariffa base “Power29”, che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni (2 euro ogni 4 settimane). Le offerte della linea “Play” e “All-In” prevedono lo sconto del 100% del canone settimanale del piano tariffario. Il servizio “Ti ho cercato” (1,50 euro ogni mese solare solo in caso di utilizzo) è abilitato al momento dell’attivazione della Sim 3. Dopo circa 48 ore è possibile disattivare il servizio digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3.

L’offerta elencata è Iva Inclusa ed è attivabile esclusivamente solo su nuove sim ricaricabili con contestuale richiesta di portabilità. Per ulteriori dettagli su costi, copertura e condizioni delle offerte elencate, consulta i materiali dedicati nei punti vendita autorizzati.

L’offerta elencata è disponibile per i clienti ricaricabili consumer con addebito su domiciliazione SEPA SDD o carta di credito.

I clienti “Tre All-In Prime Summer Per Te” possono scegliere di aggiungere anche una nuova SIM dati Super Internet Summer con 5GB a 3 euro al mese. Dal 1° Gennaio 2018 diventerà a 4 euro al mese, se si vuole continuare utilizzare l’Opzione 4G. L’opzione Super Internet Summer è attivabile solo con il piano Super Web New. È previsto un corrispettivo di 49 euro per ogni SIM, addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale.

Leggi anche: Wind Tre: le offerte low cost Smart 7 Star, Play GT5 Summer e Play GT7 sono state prorogate fino al 20 Settembre 2017

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie