Offerte SmartphoneTim

Tim regala 6 mesi di “I Love Games” se si acquista uno smartphone dal suo listino

Ottime notizie per gli amanti dei videogames: arriva Tim I love Games Promo 6 mesi, una delle ultime novità lanciate dal noto gestore italiano.

Per i clienti Tim con un’offerta dati attiva che acquistano uno smartphone presente nel listino TIM dal 4 Settembre 2017 al 31 Dicembre 2017, ci sarà la possibilità di accedere gratuitamente e senza impegno al servizio per 6 mesi, azzerando così i 48 euro previsti da listino. Al termine del periodo promozionale, l’offerta si disattiva in automatico.

Tim I love games è un contenitore con oltre 1500 giochi disponibili per dispositivi Android, e 300 giochi in streaming per IOS e Windows Phone. Attenzione, però, perché il numero di attivazioni a livello nazionale è limitato (max 100.000) e non è compatibile con altre offerte Tim I love Games.

L’attivazione è semplice e veloce: alla prima attestazione di rete della SIM TIM col nuovo smartphone/tablet, l’utente riceve via sms un link tramite cui può attivare l’offerta, e quindi scaricare l’applicazione TIM I love games da App Store o Google Play. Per i possessori di terminali Windows phone, invece, la fruizione del servizio è possibile tramite il sito mobile www.timilovegames.it.

Se non si vuole acquistare un nuovo smartphone del listino TIM è possibile per tutti i clienti TIM ricaricabili attivare l’opzione standard “I Love Games Promo” a 1 euro alla settimana per il primo mese, poi passa in automatico a 2 euro ogni settimane. L’abbonamento ha il rinnovo settimanale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.