Rabona oggi 8 Settembre 2017 annuncia il lancio della nuova SIM Fitness Mobile by Rabona dedicata al mondo delle palestre e dello sport in generale. Rabona Mobile dopo il calcio, comunica di essere l’operatore mobile dello sport. Le nuove SIM, distribuite da Rabona si troveranno all’interno delle palestre che aderiranno al progetto e online attraverso il sito internet dedicato www.fitnessmobile.it
Le opzioni tariffarie di Fitness Mobile sono dedicate alle discipline che si svolgono in palestra e di volta in volta vengono proposte in base alle tendenze del mercato.
Lo sviluppo del progetto prevede anche il lancio di una nuova APP mobile dedicata con le caratteristiche social che lo sport ha sempre rappresentato. Infatti, all’interno dell’APP Fitness Mobile sarà inserito, oltre alle innovative funzioni, anche un social network dedicato che permette di conoscere nuove persone e rimanere in contatto con i propri personal trainer con consigli per allenamenti e alimentazione.
Dall’8 Settembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, sono disponibili le seguente offerte prepagate:
I minuti di tutte le opzioni Fitness Mobile sono tariffati a scatti anticipati di 30 secondi. La tariffa dati è a sessioni anticipati di 1,5 MB. Esauriti i MB/GB a disposizione la navigazione si blocca.
Il costo di attivazione di una nuova sim ricaricabile Fitness Mobile è di 10 euro con 5 euro di traffico bonus incluso non rimborsabile. E’ obbligatorio acquistare una prima ricarica pari all’importo necessario per il primo canone dell’opzione tariffaria scelta. E’ previsto un costo di attivazione di 3,99 euro per l’opzione Body, 1,99 euro per l’opzione Pesi, 4,99 euro per l’opzione Bike e Boxing; 0 euro per l’opzione Aerobic.
Le nuove SIM ricaricabili Fitness Mobile sono predisposte per i vari tagli: Standard, Micro, Nano. Sono adattabili ad ogni telefono o dispositivo che richiede una SIM GSM, sia di nuova che vecchia generazione. Per adattarla basta spezzare con un semplice gesto la SIM. Rabona Mobile utilizza la rete 2G/3G di TIM, non è previsto per ora il 4G/LTE.
Il piano tariffario base per ogni SIM è Rabona 10 che prevede 10 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. 10 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 10 centesimi di euro per ogni MB. Il piano tariffario base non prevede canoni aggiuntivi.
Le opzioni tariffarie principali di Rabona si rinnovano automaticamente, salvo disattivazione, ogni 30 giorni al costo dell’opzione scelta. Un SMS gratuito informerà il cliente Rabona dell’avvenuto rinnovo. Il rinnovo verrà effettuato solo se si avrà un credito telefonico principale sulla propria SIM di almeno 1 euro in più. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non sia sufficiente e non si è fatta nessuna richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria verrà sospesa. Non appena si effettuerà una ricarica utile l’opzione verrà rinnovata, sempre al costo dell’opzione scelta. Nel caso in cui la ricarica non verrà effettuata entro 90 giorni dal precedente rinnovo, l’opzione verrà completamente disattivata.
Rabona Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Per navigare è necessario utilizzare l’APN rabona.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.
Agli eventuali minuti e SMS eccedenti a quelli inclusi nell’opzione base scelta verranno applicate le seguenti condizioni extrasoglia: 10 centesimi di euro per le chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione; 10 centesimi di euro per ogni SMS inviato verso un numero mobile nazionale. Il piano tariffario base per ogni SIM è Rabona 10 che prevede 10 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. 10 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 10 centesimi di euro per ogni MB. Il piano tariffario base non prevede canoni aggiuntivi.
I minuti, SMS e dati non consumati non saranno più utilizzabili né rimborsabili e, in caso di rinnovo dell’offerta, non saranno cumulati al traffico disponibile del rinnovo successivo. In caso di richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria, potrà essere riattivata solamente il mese successivo a quello in cui è stata inviata la richiesta di disattivazione.
Le offerte elencate qui sono state pubblicate sul sito ufficiale di Fitness Mobile by Rabona. I prezzi indicati sono iva inclusa e validi solo per traffico effettuato sul territorio nazionale. Il traffico incluso nell’opzione non può essere utilizzato verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8, l’ascolto della segreteria telefonica, le deviazioni di chiamata, le notifiche SMS e le videochiamate.
Dalla propria sim ricaricabile Fitness Mobile by Rabona si potranno chiamare i seguenti numeri dedicati: 4000 per il Servizio Clienti, 4004 per informazioni sul credito residuo e per il servizio di ricarica. L’assistenza clienti è disponibile anche tramite Whatsapp al numero 350.060.4000 o tramite email servizioclienti@rabona.it.
Per ulteriori informazioni sulle offerte Fitness Mobile by Rabona visita il sito ufficiale dedicato.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie