NoiTel Mobile lancia la nuova opzione “Tutto Noi” a 1 euro al mese per la sua community

Share

Dal 5 Settembre 2017 l’operatore telefonico virtuale NoiTel Mobile ha lanciato la nuova opzione ricaricabile Tutto New Life con 10.000 minuti verso tutti i numeri NoiTel Mobile a 1 euro ogni 30 giorni.

Ecco il comunicato di NoiTel del 5 Settembre 2017:

Chi fa parte della famiglia Noitel Mobile avrà da oggi dei privilegi importanti, primo tra tutti un grande risparmio. Attivando, infatti, l’opzione TUTTO NOI si hanno a disposizione 10.000 minuti al mese di chiamate tra utenti Noitel Mobile al costo di un caffè, 1 euro mese, per parlare liberamente tra amici, familiari, colleghi e non solo senza preoccupazioni di tempo.

L’opzione TUTTO NOI (con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi) è compatibile con tutte le promozioni Noitel Mobile e con il piano base TUTTO 10 (10 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, 10 centesimi ogni SMS e 10 centesimi ogni MB).

Il costo di attivazione dell’Opzione TUTTO NOI è gratuito fino al 30 settembre 2017, passerà poi a 5 euro.

L’offerta Tutto Noi è attivabile da tutti i nuovi clienti con o senza contestuale richiesta di portabilità e dai già clienti NoiTel Mobile. E’ compatibile con qualsiasi altra offerta NoiTel Mobile. I minuti sono tariffati a scatti anticipati di 60 secondi.

Il costo di attivazione di una nuova sim ricaricabile NoiTel Mobile è di 10 euro con 5 euro di traffico bonus incluso non rimborsabile. Il costo di attivazione dell’offerta è in promozione a 0 euro anzichè 5 euro. Non sono previsti alcun vincolo contrattuale e alcuna penale.

Il profilo tariffario base a consumo Tutto 10 prevede una tariffa voce di 10 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta e Sms a 10 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali. Non sono previsti canoni aggiuntivi.

NoiTel Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Per navigare è necessario utilizzare l’APN web.noitel.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.

Le ricariche possono essere effettuate sul sito ufficiale dell’operatore virtuale noitelmobile.it, ma anche presso uno dei 70.000 punti Lottomatica utilizzando il servizio PiùRicarica.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale di NoiTel Mobile.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie