Tim: nuove offerte ricaricabili di Settembre 2017 con minuti illimitati e Turbo Giga Day

Share

Tim ha aggiornato oggi 4 Settembre 2017 il listino delle offerte ricaricabili standard Tim Special. Non esistono solo le offerte esclusive WinBack e/o Operator Attack ma anche le offerte standard attivabili da tutti i clienti. Le nuove offerte prevedono Giga e minuti verso tutti a partire da 11,90 euro con addebito su carta di credito o domiciliazione SDD e, a partire da 14,90 euro, con addebito su credito residuo.

Se i clienti TIM Linea Fissa scelgono di attivare Tim Special con carta di credito o conto corrente, i loro minuti diventano illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. In più, per tutti, l’accesso ai servizi “premium” dell’App Serie A di TIM per tutta la stagione 2017-18.

Da oggi 4 Settembre 2017 nelle nuove offerte standard Tim Special, Tim Young, Tim Young Junior, Tim 60+, Next+ è disponibile anche la promozione Turbogiga Day che offre ogni mese un giorno di Internet in regalo per navigare alla massima velocità disponibile. Il cliente TIM potrà scegliere quando utilizzare il Turbogiga Day.

La promozione Turbogiga Day offre 10 Giga gratis da utilizzare per tutta la giornata (fino a mezzanotte del giorno di attivazione). I 10 giga gratuiti sono validi esclusivamente in Italia e per fruirne la TIM Card deve avere credito maggiore di Zero. Se si esauriscono i 10GB dell’offerta, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione si interrompe. Per i nuovi clienti, il giorno di internet gratis sarà disponibile entro 72 ore dall’attivazione. La promozione scade il 31 Gennaio 2019.

Ecco le caratteristiche delle nuove offerte standard Tim Special disponibili per tutti i clienti TIM consumer con addebito su carta di credito o domiciliazione SDD:

  • Tim Special Medium (solo nuovo numero o MNP): 4 Giga in 4G e 400 minuti verso tutti, effettivi secondi di conversazione. Il costo è di 11,90 euro ogni 4 settimane con addebito su conto corrente o carta di credito. In più Turbogiga Day e Serie A Tim. Se a casa si ha TIM Fisso l’offerta si trasforma con minuti illimitati.
  • Tim Special Large: 6 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti, effettivi secondi di conversazione. Il costo è di 14,90 euro ogni 4 settimane con addebito conto corrente o carta di credito. In più Turbogiga Day e Serie A Tim. Se a casa si ha TIM Fisso l’offerta si trasforma con minuti illimitati.
  • Tim Special Unlimited: 8 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti. Il costo è di 29,90 euro ogni 4 settimane con addebito su conto corrente o carta di credito. In più Turbogiga Day e Serie A Tim.
  • Tim Special Voce: 1000 minuti verso tutti, effettivi secondi di conversazione. Il costo è di 9,90 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo. Se a casa si ha TIM Fisso l’offerta si trasforma con minuti illimitati.

Ecco le caratteristiche delle offerte standard Tim Special disponibili per tutti i clienti TIM consumer con addebito su credito residuo:

  • Tim Special Medium (solo nuovo numero o MNP): 2 Giga in 4G e 400 minuti verso tutti, effettivi secondi di conversazione. Il costo è di 14,90 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo. In più Turbogiga Day e Serie A Tim.
  • Tim Special Large: 3 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti, effettivi secondi di conversazione. Il costo è di 19,90 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo. In più Turbogiga Day e Serie A Tim.
  • Tim Special Unlimited: 8 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti. Il costo è di 34,90 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo. In più Turbogiga Day e Serie A Tim.
  • Tim Special Voce: 500 minuti verso tutti, effettivi secondi di conversazione. Il costo è di 9,90 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo.

I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico in Italia e nei paesi UE verso tutti i numeri. I Giga previsti dalle offerte TIM Special sono validi per la navigazione Internet in Italia e nei paesi UE su tutti gli APN (per BlackBerry è blackberry.net). I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. Esauriti i Giga nel periodo e in assenza di altre offerte dati attive sulla linea la navigazione viene bloccata. I Giga della promozione raddoppio per clienti TIM domiciliati sono gratuiti, si rinnovano ogni 4 settimane, cessano alla cessazione della TIM Special sottostante e sono utilizzabili solo su territorio nazionale.

I costi di attivazione su credito residuo: 5 euro anzichè 39 euro per chi passa a TIM o attiva una nuova linea e a 19 euro per clienti già TIM. I costi di attivazione su carta di credito o domiciliazione: 5 euro anzichè 44 euro per chi passa a TIM o attiva una nuova linea e a 9 euro per clienti già TIM. L’offerta TIM Special Medium non è attivabile per i già clienti TIM. La promozione sui costi di attivazione si applica se si mantiene attiva la sim per 24 mesi in caso contrario è previsto il recupero dello sconto su credito residuo di 34 euro per i nuovi clienti per nuova linea e di 20 euro per i già clienti. In caso di domiciliazione il recupero previsto dello sconto su credito residuo é di 39 euro per nuova linea e di 35 euro per i già clienti.

Le offerte elencate prevedono l’attivazione automatica dell’opzione extrasoglia “Giga di Scorta“. Se il cliente Tim termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1 GB ogni 30 giorni).  Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente Tim ha terminato il traffico internet a disposizione. Al termine di 1 Giga di Scorta (quinto gettone) la navigazione viene bloccata.

Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta. chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119. Al superamento dei Giga disponibili ogni 28 giorni, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato “Giga di Scorta“, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

I minuti di traffico, gli eventuali SMS e i Giga inclusi nelle offerte elencate non utilizzati al termine dei 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.

 

Se si sceglie la modalità di pagamento conto corrente o carta di credito l’offerta Tim Young&Music Limited Edition raddoppia: 10 Giga di Internet Mobile per navigare come si vuole, 10 Giga per ascoltare Musica dalle App preferite, 1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali. 9,99 euro ogni 4 settimane per i nuovi clienti, 12 euro ogni 4 settimane per i già clienti TIM. Anche le nuove offerte Tim Young&Music prevedono la promozione Turbo Giga Day. Noi di MondoMobileWeb vi ricordiamo che Tim Young&Music è attivabile solo per gli Under 30.

Le nuove offerte internet per i nuovi clienti TIM sono più convenienti rispetto alle precedenti edizioni:

  • Internet 4GB: 10 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo o 5 euro ogni 4 settimane se a casa si ha TIM o si rinnova su carta di credito o conto corrente.  In più i servizi premium di Serie A Tim per 3 mesi. Costo di attivazione 3 euro.
  • Internet 10GB: 15 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo o 10 euro ogni 4 settimane se a casa si ha TIM o si rinnova su carta di credito o conto corrente. In più i servizi premium di Serie A Tim per tutta la stagione. Costo di attivazione 3 euro.
  • Internet 25GB: 25 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo o 20 euro ogni 4 settimane se a casa si ha TIM o si rinnova su carta di credito o conto corrente. In più i servizi premium di Serie A Tim per tutta la stagione. Costo di attivazione 3 euro.

Dal 15 Settembre 2017 tutti i clienti TIM ricaricabili che attivano TIM Ricarica Automatica avranno 10 Giga in regalo e la nuova promozione Tim Free Social&Chat gratuiti per 2 mesi. TIM Free Social&Chat consente di navigare senza consumare Giga per 60 giorni sulle principali piattaforme Social e Chat, tramite APN wap.tim.it e ibox.tim.it, su: Whatsapp, Facebook, Instagram, Skype, Twitter, Telegram, Linkedin, Viber, Snapchat, WeChat, Tumbl, iMessage, Pinterest, Imo, Tinder, ASKfm.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim One Prime Go” con un costo di 0,49 euro ogni settimana. Il cambio piano verso Tim Base New prevede un costo di 3 euro dall’area MyTim del sito ufficiale Tim o dall’IVR 409162, mentre se effettuato in Negozio TIM il costo previsto è di 7 euro. Per ulteriori informazioni sul cambio piano tariffario base senza canone vi invitiamo a leggere le storie della nostra comunità.

Per maggiori informazioni sulle nuove offerte TIM, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore o a seguire i nostri approfondimenti nei prossimi giorni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie