Wind ha informato la sua forza vendita che dal 31 Agosto al 10 Settembre 2017 è presente una nuova campagna promozionale “Torna in Wind“. Wind Tre sta inviando ad alcuni suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, tramite SMS informativo, la possibilità di attivare, in base al messaggio ricevuto, l’offerta Wind Smart 5 Gold oppure l’offerta Wind Smart 7 Gold.
Wind Smart 5 Gold offre 1000 minuti verso tutti e 10 GIGA al costo di 5 euro ogni 4 settimane
Wind Smart 7 Gold offre 1000 minuti verso tutti e 10 GIGA al costo di 7 euro ogni 4 settimane.
Il costo di attivazione è 9 euro invece di 19 con SIM attiva per 24 mesi. Superati i GIGA disponibili, la navigazione verrà bloccata.
Le offerte Wind Smart sono compatibili con la promo Porta i tuoi amici e con la rateizzazioni di smartphone e altri dispositivi con il servizio Telefono Incluso.
Ecco l’sms informativo: “10 GIGA e 1000 minuti a soli 7 euro ogni 4 settimane! Se non l’hai già fatto, vieni nei nostri negozi per dettaglio costi e passare a Wind. Scade il 10/09“.
L’offerta speciale dedicata è attivabile esclusivamente per le nuove attivazioni. I clienti che hanno ricevuto l’sms informativo potranno richiedere la portabilità entro e non oltre il 10 Settembre 2017, salvo eventuali nuovi sms winback informativi.
Se siete ex clienti Wind o ex clienti Tre, con consenso commerciale attivo, e avete ricevuto l’sms informativo di Wind, potete attivare Wind Smart 5 Gold o Wind Smart 7 Gold anche se provenite da qualsiasi altro operatore. Se avete ricevuto Wind Smart 7 Gold, non è possibile ricevere Wind Smart 5 Gold.
Il cliente Wind dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile.
Ricordiamo, che fino a nuova comunicazione, dal 17 Agosto 2017 tutti i nuovi clienti Wind che provengono da FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, LycaMobile e altri Operatori Virtuali (escluso PosteMobile), possono attivare Wind Smart 5 Gold con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga in 4G a 5 euro ogni 4 settimane.
Invece, fino a nuova comunicazione, se si proviene da TIM, si può attivare Wind Smart 7 Gold con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane.
Per ulteriori informazioni della versione Operator Attack vi invitiamo a leggere il post: “Dal 25 Agosto 2017 nuova lista offerte operator attack nei negozi Wind“.
Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi alcune informazioni sulle offerte per conoscere maggiori dettagli. E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta.
Il costo settimanale del piano tariffario preattivato Wind Basic è di 50 centesimi di euro alla settimana. La prima settimana è gratuita per i nuovi clienti Wind.
Le offerte della linea “Wind Smart” non permettono di non pagare il canone settimanale del piano tariffario, rispetto alle offerte standard “Noi Tutti” e “All Inclusive” che prevedono lo sconto del 100% del canone settimanale del piano base.
In qualsiasi momento sarà possibile, tramite l’App MyWind o Area Clienti Wind.it o IVR 155, cambiare piano tariffario base gratuitamente verso Wind Easy che non prevede alcun costo aggiuntivo. Il cambio piano da un listino con SMS My Wind incluso verso il piano Wind Easy non disattiva il servizio SMS My Wind che rimane attivo al costo di 19 centesimi di euro a settimana, in assenza di un’offerta che ne includa già il costo. SMS My Wind può essere disattivato, prima del cambio, chiamando il 403020.
Il traffico internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.
I minuti verso tutti inclusi nell’offerta sono senza scatto alla risposta e vengono scalati per ogni secondo consumato. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. I minuti e GB eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.
Leggi anche: Wind Smart 700 Star Limited Edition: 700 minuti e 10 Giga a 10 euro ogni 4 settimane
Sms WinBack è l’sms informativo inviato da Wind ad alcuni suoi ex clienti che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza. Se il cliente accetta, deve andare in qualsiasi punto vendita Wind per aderire alla promozione indicata nel messaggio. I consumi effettuati prima di aver ricevuto l’SMS di conferma dell’attivazione dell’offerta saranno tariffati secondo la tariffa base.
Ricordiamo sempre a tutti i consumatori come noi che le offerte a tempo indeterminato di tutti gli operatori di telefonia mobile possono essere modificate dallo stesso operatore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche (vedi la sezione “Rimodulazioni Tariffarie“).
Si ringraziano Davide, Lorenzo, LionTech, Tiwi per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…
Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie