Erg Mobile rimborsa l’acquisto di una nuova sim in sconto carburante TotalErg

Share

ERG Mobile, l’operatore telefonico virtuale che utilizza la rete Vodafone Italia, offre la possibilità di risparmiare sulle telefonate e avere sconti sul carburante. I nuovi clienti Erg Mobile possono acquistare una nuova sim ricaricabile presso le stazioni di servizio TotalErg aderenti.

Dal 1° Maggio al 30 Settembre 2017, ad ogni rifornimento effettuato con la propria Carta Fedeltà TotalErg, si riceverà un coupon promozionale di 10 euro di sconto carburante se si decide di acquistare e attivare una nuova sim Erg Mobile.

Il costo di attivazione di una nuova sim ricaricabile Erg Mobile è di 10 euro con 15 euro di traffico. Se si utilizza il coupon promozionale il costo di 10 euro sarà rimborsato in sconto carburante. Ogni coupon è leggibile una sola volta e ogni carta fedeltà TotalErg potrà leggere al massimo 3 coupon promozionali fino ad un massimo di 30 euro di sconto carburante.

Il piano tariffario Super 10 Più prevede una tariffa a consumo di 10 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta. Non sono previsti costi aggiuntivi.

I clienti TotalErg con la propria carta fedeltà possono utilizzare, in promozione, 900 punti anzichè 1750 punti della propria raccolta per richiedere gratuitamente una nuova sim ricaricabile Erg Mobile con 5 euro di traffico.

Se si associa la carta fedeltà Box Più di TotalErg ad un numero Erg Mobile si potranno ottenere sconti sul carburante e sulla telefonia. L’iniziativa è valida per i clienti TotalErg automobilisti e motociclisti, intestatari di SIM Erg Mobile attiva ed associata alla carta fedeltà TotalErg Più.

Se il cliente che attiva la SIM ERG Mobile entro il 30 Settembre 2017, salvo eventuali proroghe, associa la carta fedeltà, riuscirà ad ottenere uno sconto di 10 centesimi di euro al litro per fino ad un massimo di 120 litri al mese. Se si effettua la portabilità del proprio numero a ERG Mobile entro il 30 Settembre 2017 (salvo eventuali proroghe) lo sconto è applicato, per tutta la durata dell’iniziativa, fino ad un massimo di 120 litri al mese, automaticamente dalla prima ricarica telefonica del mese su tutti i rifornimenti effettuati fino alla fine del mese stesso. In entrambi i casi, lo sconto “10 cent al litro” non si applica ai clienti Erg Mobile che hanno deciso di attivare le offerte telefoniche “Pacchetto 350” e “Pacchetto 350 Più” che prevedono già uno sconto carburante.

Ad ogni ricarica telefonica effettuata presso le stazioni di Servizio TotalErg aderenti ad ERG Mobile mediante POS o sul sito di ricarica ERG Mobile con carta di credito, si parteciperà all’iniziativa “Doppi punti per te“. La raccolta punti prevede anche premi su ricariche, bonus di traffico telefonico e sconto del canone di alcune offerte ErgMobile.

Fino al 30 Settembre 2017, salvo eventuali proroghe, se si prenota l’attivazione di una nuova sim ricaricabile Erg Mobile direttamente sul sito ufficiale dell’operatore, da stampare e consegnare al distributore di carburante TotalErg aderente all’iniziativa, e si acquista una nuova sim al costo di 10 euro si riceverà 15 euro di traffico telefonico e 1 mese omaggio dell’offerta tutto incluso “Pacchetto 350 Più” che offre 350 minuti verso tutti, 350 sms verso tutti e 1GB di Internet Mobile 2G/3G. Al termine del primo mese il Pacchetto 350 Più si rinnoverà a 10 euro al mese. Sarà possibile disattivare prenotare la disattivazione del rinnovo automatico l’offerta chiamando il 401500 almeno 24 ore prima della scadenza mensile.

Per ulteriori informazioni su Erg Mobile e sulle condizioni di accumulo e spendibilità degli sconti carburante Box Più di TotalErg chiedi alla stazione di servizio TotalErg aderente oppure consulta il regolamento dell’operazione a premi Box Più su sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie