Categorie: 1Mobile

1Mobile: continuano le offerte Country Small, Country Medium e Country Large

Share

L’operatore virtuale 1Mobile, che utilizza la rete Vodafone Italia, ha prorogato le offerte 1Mobile Country Large, 1Mobile Country Medium1Mobile Country Small fino al 30 Settembre 2017. Le offerte Country L-M-S prevedono minuti nazionali, internet nazionale e tariffe agevolate per chiamare dall’Italia numeri internazionali. Le tre nuove offerte sono attivabili da tutti i nuovi e già clienti ricaricabili 1Mobile.

L’offerta 1Mobile Country Small, prevede ogni 4 settimane: 1GB di internet 2G/3G, minuti illimitati verso i numeri 1Mobile e tariffe agevolate per chiamare dall’italia all’estero. Il costo è 4,50 euro ogni 28 giorni anzichè 5 euro.

L’offerta 1Mobile Country Medium, prevede ogni 4 settimane: 2GB di internet 2G/3G, minuti illimitati verso i numeri 1Mobile e tariffe agevolate per chiamare dall’italia all’estero. Il costo è 6,50 euro ogni 28 giorni anzichè 7,50 euro.

L’offerta 1Mobile Country Large, prevede ogni 4 settimane: 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, 5GB di internet 2G/3G, minuti illimitati verso i numeri 1Mobile e tariffe agevolate per chiamare dall’italia all’estero. Il costo è 9,90 euro ogni 28 giorni anzichè 11,90 euro.

È possibile attivare nel mese, sulla proprio utenza, solo una delle offerte 1Mobile Country proposte da 1Mobile. Le offerte non sono compatibili con 1Mobile Start, 1Mobile Country Easy, 1Mobile Country Plus, 1Mobile Country Special, All in 1 e All in 1 PLUS.

1Mobile, il brand che fa capo a Compagnia Italia Mobile, è l’operatore virtuale di telefonia mobile presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobile. Grazie agli accordi di distribuzione con il Gruppo Carrefour Italia, Compagnia Italia Mobile è presente anche nei punti vendita Carrefour, Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express e, attraverso la partnership con Vodafone, fornisce un servizio di telefonia con tariffe estremamente competitive per le chiamate internazionali.

I GB di internet previsti dai pacchetti Country Large, Country Medium, Country Small sono validi per il solo traffico effettuato in Italia. Il traffico che non sarà utilizzato non è cumulabile con quello del rinnovo successivo. In caso di superamento della soglia massima prima della fine dei 28 giorni, si continua a navigare in Internet con una tariffa a consumo (0,01 centesimi di euro ogni 100Kb).

La navigazione è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate con punto di accesso APN wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it

Se si superano i 100 minuti previsti da 1Mobile Country Large si applicherà la tariffa prevista dal proprio piano telefonico, mentre si potrà continuare ad usufruire della speciale tariffa verso tutte le destinazioni 1Mobile Country fino al termine dei 28 giorni.

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Nelle tariffe agevolate verso numeri internazionali le eventuali modifiche contrattuali sono previste a causa dei costi di terminazione verso alcuni paesi dell’Estero che cambiano nel tempo. Il consumatore sarà informato tramite sms informativo più di 30 giorni prima in caso di eventuali modifiche come prevede la normativa.

Tutte le promozioni sono attivabili direttamente dal proprio telefonino digitando la stringa numerica relativa a ciascuna offerta (*11*101*1#seguito dal tasto INVIO per Country Large, *11*102*1#seguito dal tasto INVIO per Country Medium, *11*103*1#seguito dal tasto INVIO per Country Small).

Per ulteriori informazioni e per conoscere la tabella dei costi per le chiamate internazionali consultare il sito web www.unomobile.it.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie