Categorie: TimTimvision

Tim: al via l’offerta sportiva su TIMVISION con Eurosport Player e gli US Open 2017 di Tennis

Share

Su TIMVISION arriva il tennis degli US Open 2017 e gli altri grandi eventi sportivi live di Eurosport Player. Prende così il via l’accordo che TIM ha siglato con Discovery Communications ed Eurosport per offrire ai propri clienti i principali eventi sportivi italiani e internazionali fino a tutto il 2020 inclusi i Giochi Olimpici. Da oggi infatti i clienti broadband e ultrabroadband di TIM potranno seguire live, dal decoder TIMVISION e su smart TV abilitate con l’App, i contenuti di Eurosport Player, che include Eurosport 1, Eurosport 2 e tutte le emozioni della multicam per non perdere neanche una competizione. Inoltre, tra qualche settimana, i clienti TIMVISION potranno seguire gli stessi eventi sportivi anche in mobilità con le app Eurosport Player per smartphone e tablet.

ST. MORITZ, SWITZERLAND – MARCH 20: (FRANCE OUT) Alexis Pinturault of France competes during the Audi FIS Alpine Ski World Cup Finals Men’s Slalom and Women’s Giant Slalom on March 20, 2016 in St. Moritz, Switzerland. (Photo by Alexis Boichard/Agence Zoom/Getty Images)

Accedendo a Eurosport Player attraverso la TV on demand di TIM dal 28 Agosto 2017 al 10 settembre 2017 si potranno vivere in diretta le emozioni dell’ultimo Grande Slam dell’anno, quello di New York, seguire i match da tutti i campi e vedere l’atteso appuntamento con il magazine “Game, Schett and Mats” – condotto da Mats Wilander e Barbara Schett – insieme alla rubrica “The Coach”, con i consigli tecnico-tattici di Patrick Mouratoglou in realtà aumentata.

TIM offre ai propri clienti i contenuti più emozionanti di Eurosport Player per vivere un’esperienza multidimensionale in HD e immersiva, grazie alla modalità multicam e a contenuti aggiuntivi come news, highlights e short form.

Con questo appuntamento TIM inaugura la nuova sezione Sport di TIMVISION e sarà l’unico operatore in Italia ad offrire tutta la programmazione sportiva premium di Eurosport Player insieme ai propri servizi di connettività ultraveloce a un prezzo esclusivo di 1,99 Euro/4 settimane, con il primo anno completamente gratuito.

Da oggi su TIMVISION con Eurosport Player arriva anche il ciclismo con le tappe finali della 72° edizione della Vuelta, che si tiene in Spagna fino al 10 settembre, e il mondiale a Bergen in Norvegia dal 17 settembre, il calcio con campionato americano (Major League Soccer – MLS), i motori con il Mondiale Superbike dal circuito portoghese di Portimao dal 15 al 17 settembre, lo snooker con World Open dal 18 al 24 settembre e ancora il tennis con gli ATP di San Pietroburgo, in diretta dal 18 al 24 settembre.

Questa offerta conferma l’impegno di TIM per la diffusione di servizi innovativi e il suo ruolo di abilitatore tecnologico grazie alle reti ad altissima velocità, avvicinando sempre più famiglie ai contenuti premium per un intrattenimento di qualità. La partnership con Eurosport e Discovery Communications si unisce a quella che già assegna a TIM anche il ruolo di “Official Mobile Broadcaster” in Italia per i Giochi Olimpici 2018-2020.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie