CoopVoce 10, la tariffa low cost della Coop
Per chi passa a CoopVoce portando il proprio numero di telefono si avrà la possibilità di chiamare tutti a 10 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, senza canoni e senza vincoli.Se si effettua la portabilità verso CoopVoce dal 20 Gennaio al 28 Febbraio 2011 si potrà avere la tariffa speciale senza scadenza “CoopVoce 10” che permette:
– 10 centesimi al minuto verso tutti numeri nazionali mobile e di rete fissa
– senza scatto alla risposta
Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi
SMS a 10 centesimi verso tutti.
Basta semplicemente portare il proprio numero a CoopVoce. In piu’ con 5 euro al mese se si vuole si potrà chiamare e messaggiare (tramite sms) il proprio numero preferito CoopVoce attivando l’opzione “CoopVoce IN 2” che permette anche di avere uno sconto del 50% per tutte le chiamate verso CoopVoce.
Ricordiamo che CoopVoce utilizza la copertura della rete TIM.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.