NoiTel Mobile elimina il costo di attivazione su tutte le offerte a partire da 2 euro al mese
NoiTel Mobile fino al 30 Settembre 2017 elimina i costi di attivazione su tutte le sue offerte. Il portafoglio ricaricabile dell’operatore mobile virtuale NoiTel Mobile prevede una tariffa base a consumo low cost senza canoni ricorrenti e un listino di offerte voce e/o dati a partire da 2 euro con rinnovo ogni 30 giorni.
Il piano tariffario base a consumo è Tutto 10 che prevede 10 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi e senza scatto alla risposta. 10 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 10 centesimi di euro per ogni MB in sessioni anticipate di 100Kb. Il piano tariffario base non prevede canoni aggiuntivi.
Ecco le offerte ricaricabili di NoiTel Mobile attivabili sul sito ufficiale dell’operatore noitelmobile.it:
- Tutto Semplice offre 150 minuti verso tutti e 500MB di Internet 2G/3G a 2 euro al mese;
- Solo Voce 300 offre 300 minuti verso tutti a 3 euro al mese;
- Over 60 Lite offre 500 minuti verso tutti e 1GB di Internet 2G/3G a 3,50 euro al mese;
- Solo Voce 500 offre 500 minuti verso tutti a 4,90 euro al mese;
- Tutto YBaby Special offre 300 minuti verso tutti i numeri NoiTel Mobile, 200 minuti verso gli altri operatori nazionali e 2GB di Internet 2G/3G a 5 euro al mese;
- Over 60 Summer offre 500 minuti verso tutti e 2GB di Internet 2G/3G a 5,90 euro al mese;
- Tutto Splash offre 400 minuti verso tutti e 3GB di Internet 2G/3G a 7 euro al mese;
- Tutto Capitano Summer offre 1000 minuti verso tutti e 10GB di Internet 2G/3G a 9,80 euro al mese;
- Restart Internet 10 offre 10GB a 15 euro al mese;
- Restart Internet 30 offre 30GB a 30 euro al mese;
Se si consuma la soglia dati disponibile la connessione si blocca. Le offerte Over 60 sono attivabili esclusivamente da tutti i clienti NoiTel Mobile nati prima del 1° Gennaio 1957.
I minuti sono a scatti anticipati (30 secondi per Solo Voce 300, Solo Voce 500, YBaby Special, Over 60 Summer, Tutto Splash; 60 secondi per Capitano) e le sessioni dati a sessioni anticipati (0,1MB per Semplice; 1MB per Over 60 Lite; 2MB per YBaby, Splash, Capitano, Over 60 Summer e Restart Internet).
L’offerta Capitano Summer è attivabile solo per i nuovi clienti in portabilità e solo per alcuni già clienti selezionati. Tutte le altre offerte sono attivabili dai nuovi (con o senza portabilità) e dai già clienti NoiTel Mobile.
Le nuove offerte sono attivabili solamente con piano base Tutto 10 attivo, nel caso di cambio piano base per l’attivazione della promozione il cambio piano base è gratuito.
NoiTel Mobile offre una durata del bundle ogni 30 giorni. Tutte le SIM sono No Tax, ricaricabili e senza vincoli contrattuali. Il costo di attivazione di una nuova sim ricaricabile NoiTel Mobile è di 10 euro con 5 euro di traffico bonus incluso non rimborsabile. Il costo di attivazione dell’offerta scelta è in promozione a 0 euro anzichè 5 euro.
NoiTel prevede anche tariffe IoT Kit consigliate per impianti di allarme per casa, ufficio e sistemi di domotica. IoT Kit offre 60 minuti al mese, 60 sms al mese, 120MB al mese. Sono previsti due costi: 24 euro per 12 mesi o 36 euro per 24 mesi.
Le ricariche possono essere effettuate sul sito ufficiale dell’operatore virtuale noitelmobile.it, ma anche presso uno dei 70.000 punti Lottomatica utilizzando il servizio PiùRicarica.
NoiTel Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Per navigare è necessario utilizzare l’APN web.noitel.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.
Per dettagli, condizioni, tariffe base, compatibilità delle offerte e la carta servizi verificate nei punti vendita NoiTel Italia autorizzati o visitate il sito internet NoiTel Mobile.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.