Dal 27 Agosto al 30 Settembre 2017, tutti i clienti privati che acquisteranno un nuovo smartphone Huawei P10 o P10 Plus, potranno ricevere in omaggio da Huawei il nuovo smartband Huawei Band 2 Pro del valore di 99,90 euro.
Huawei Band 2 Pro, con un’autonomia di 21 giorni, è un accessorio fitness tracking con sensore per il battito cardiaco. La funzione principale è il monitoraggio di tre tipi di attività sportive: camminata, corsa e nuoto. Il supporto della ricarica rapida permette di completare la ricarica in un’ora.
La presenza del sensore per il battito cardiaco consente poi di ottenere dati sul sonno più accurati. Le singole fasi vengono analizzate e i risultati sintetizzati in un report dettagliato che contiene anche i consigli su come dormire meglio.
Band 2 Pro è certificato IP68 per resistere in acqua sino a 5 ATM, può essere quindi utilizzato anche in piscina e riconosce automaticamente il proprio stile di nuoto utilizzato: libero, farfalla, dorso o rana.
Per ricevere il premio il cliente Huawei dovrà effettuare i seguenti passaggi:
Il termine ultimo per effettuare la registrazione e richiedere i premi sarà entro 14 giorni dalla data di acquisto del prodotto in promozione ed entro e non oltre il 14 Ottobre 2017.
In seguito il cliente riceverà una mail con la conferma della registrazione e riceverà a casa sua il nuovo Huawei Band 2 Pro di colore nero.
L’iniziativa è valida in tutti i punti vendita presenti nel territorio italiano e nella Repubblica di San Marino, il cui elenco è disponibile sul sito www.huaweipromo.it. I punti vendita saranno anche individuabili attraverso la presenza, all’interno degli stessi, del materiale promozionale afferente l’operazione.
L’iniziativa è rivolta a tutte le persone fisiche maggiorenni aventi domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, e che decidono di acquistare, sia in unica soluzione che tramite rateizzazione, il nuovo Huawei P10 o Huawei P10 Plus.
Tim, Vodafone e Wind Tre hanno comunicato alla loro forza vendita che questa nuova promozione interamente organizzata e gestita da Huawei. Non sarà possibile ricevere il premio nei negozi fisici, ma solo esclusivamente a domicilio.
La promozione sarà presente anche in TV. Nello spot, il consumatore viene invitato a scattare un selfie con il suo nuovo Huawei P10. Quest’azione non è necessaria per acquistare Huawei P10, ma solo rappresentativa per far provare al cliente la fotocamera Leica di Huawei P10.
Ogni acquisto di un prodotto promozionato darà diritto ad un solo premio. I due modelli di smartphone, per essere considerati validi ai fini dell’operazione a premi, dovranno avere codice IMEI italiano. Saranno accettate massimo una partecipazione per ogni clienti, individuato da una medesima registrazione al sito ufficiale del concorso.
L’operazione non è cumulabile con le altre iniziative promozionali (vendite abbinate e/o operazioni a premio) promosse sugli stessi prodotti promozionati da Huawei Technologies Italia Srl durante il periodo di svolgimento della presente operazione.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il regolamento integrale dell’iniziativa, disponibile nel sito ufficiale di Huawei Promo a partire dal 27 Agosto 2017.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie