Wind Tre sarà presente al Meeting di Rimini per la tavola rotonda “Grandi aziende: quali opportunità per i giovani”
Dal 20 al 26 Agosto 2017, dalle 10.30 alle 24.00, a Rimini Fiera (Via Emilia 155 Rimini) si svolgerà la 38a edizione del Meeting di Rimini. Quest’anno l’hashtag dell’evento nei social sarà #meeting17.
Wind Tre sostiene per il settimo anno consecutivo il Meeting di Rimini, tra i più importanti appuntamenti di discussione e confronto sui temi economici, politico-sociali e culturali in Italia. Il tema di quest’anno è “Quello che tu erediti dai tuoi padri, riguadagnatelo, per possederlo”, mettendo al centro del dibattito i valori del patrimonio morale e della forza interiore, lasciati in eredità dai nostri padri.
Nella giornata di giovedì 24 Agosto 2017, alle ore 11.15, Massimo Angelini, Direttore PR Internal & External Communication di Wind Tre, interverrà alla tavola rotonda “Grandi aziende: quali opportunità per i giovani”, che si svolgerà presso la Sala Illumina C3.
Wind Tre in un comunicato stampa ha dichiarato: “Un’occasione per parlare del futuro dei giovani, di innovazione e di sviluppo delle nuove tecnologie, fattori chiave per Wind Tre che sta avendo un ruolo di primo piano nel processo di Digital Transformation del Paese.“
All’incontro saranno presenti anche: Francesco Delzio, Direttore Relazioni Esterne, Affari Istituzionali e Marketing di Atlantia e Autostrade per l’Italia e Scrittore; Fabio Lazzerini, General Manager di Emirates Italia e Consigliere Delegato di ENIT; Vitaliy Novikov, Amministratore Delegato di Coca Cola HBC Italia; Giulio Sapelli, Professore Ordinario di Storia Economica all’Università degli Studi di Milano.
L’incontro viene introdotto da Francesco Magni, Assegnista di Ricerca all’Università degli Studi di Bergamo e Coordinatore Redazione della rivista Nuova Secondaria.
L’anno scorso invece era intervenuto Maximo Ibarra, Ex Amministratore Delegato di Wind e della nuova joint venture Wind Tre, alla tavola rotonda “Alternanza scuola-lavoro: l’esperienza che fa scuola”.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.