Categorie: App e Prog

Veon lancia il concorso: sarà possibile vincere 100 Giga per un anno

Share

Da lunedì 21 agosto 2017 è possibile partecipare al concorso “Entra in Veon, associa MyWind e prova a vincere!“. Tutti i clienti Wind che avranno installato l’App e avranno associato, o che assoceranno, il loro account MyWind fino al 7 settembre 2017, possono partecipare al concorso che mette in palio 1000 pacchetti da 100 GB l’anno di rete del valore di 35 euro ciascuno.

L’associazione renderà automatica la candidatura del cliente al concorso. È importante specificare che in caso di più associazioni dello stesso numero all’account MyWind all’interno del periodo in cui è possibile candidarsi, a valere è la prima associazione in ordine cronologico. Si verrà informati della vincita tramite SMS e il premio in Giga verrà caricato entro 180 giorni dall’estrazione.

Non è possibile trasferire a terzi il proprio premio e non è possibile convertirlo in un premio in denaro o in gettoni d’oro. In caso di possesso di più di una SIM associata a MyWind tutte possono concorrere ad eccezione dei numeri di telefonia fissa, dei postpagati e dei prepagati con promozioni incompatibili.

La promozione non è compatibile con altre offerte “Cogli l’Attimo Giga“. Al termine del periodo si disattiverà in automatico.

Saranno esclusi dal concorso anche coloro che siano in uno stato di irregolarità con i pagamenti o che siano sospesi dal servizio telefonico per frode accertata a danno della società promotrice, i clienti Wind non attivi nel periodo di validità del concorso e i clienti Wind che risultino clienti di altri operatori telefonici.

L’estrazione avverrà Venerdì 8 settembre 2017 alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio oppure di un notaio. In caso di eventuali cambiamenti del regolamento la società promotrice renderà note le variazioni e sarà possibile consultarle sul sito wind.it.

Il valore in denaro dei premi non consegnati sarà devoluto alla ONLUS “Soleterre – Strategie di pace” che si occupa di tutelare i diritti inviolabili delle persone che versano in uno stato di vulnerabilità nell’ambito sanitario, psico-sociale e di lavoro. Lo scopo del concorso chiaramente è quello di incentivare i clienti all’uso dell’App Veon e alla associazione dell’account MyWind.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM: console PlayStation 5 di nuovo in sconto, anche con Gran Turismo 7 e due controller

Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…

16 Luglio 2024

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie