I clienti Tim possessori dell’opzione Tim Young XL Powered New da prima di Maggio (e in realtà non solo loro) hanno ricevuto ben due rimodulazioni:
Per fortuna, almeno, le rimodulazioni hanno dato in cambio ai clienti delle offerte abbastanza equiparabili alla rimodulazione:
Alcuni clienti potrebbero non voler pagare 10.90 euro invece di 9 euro come avveniva precedentemente e scegliere di cambiare gestore con offerte decisamente equiparabili a quella in questione; altri, potrebbero decidere di rimanere con questa offerta dato che, rispetto ad altre rimodulazioni e a quanto costa aggiungere Giga alla propria offerta, la rimodulazione non è certo così sconveniente.
E’ bene sapere però, in questo secondo caso, che se l’offerta Giga & Music X Te non è stata prenotata prima del 1° Maggio 2017, l’offerta non è attiva sul proprio numero.
Per fortuna è comunque possibile averla ancora attivata, se avevate l’offerta Tim Young XL Powered New da prima di Maggio.
Come? Seguite i seguenti passi:
Post scritto da Giuseppe Gallo
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…
Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie