Vodafone Italia mette a disposizione delle agevolazioni dedicate a tutti i suoi clienti colpiti dagli eventi del Terremoto Centro Italia del 24 agosto e del 26 e 30 Ottobre 2016, come previsto dalla Delibera Agcom 235/17/CONS. Per l’offerta mobile in ricaricabile è previsto un bonus pari al 50% del totale dei rinnovi di credito relativi al piano tariffario e al bundle base, effettuati nel corso dei 28 giorni precedenti, per un periodo di 7 rinnovi a partire dall’applicazione dell’agevolazione.
Il bonus sarà erogato entro il rinnovo successivo a quello di riferimento e dovrà essere speso entro il termine di 3 rinnovi dalla data di erogazione. In più un bonus di 1GB, se tecnicamente compatibile con il piano tariffario/offerta sottoscritta, per un periodo di 7 rinnovi a partire dall’applicazione dell’agevolazione.
Per l’offerta mobile in abbonamento è previsto uno sconto pari al 50% sulle fatture emesse relative al contratto di abbonamento, per 3 fatture dall’applicazione dell’agevolazione e un bonus di 1GB, se tecnicamente compatibile con il piano tariffario/offerta sottoscritta, per 3 fatture dall’applicazione dell’agevolazione.
Per l’offerta di rete fissa nel caso in cui Vodafone abbia verificato che non si sia registrata attività sulla linea fissa oppure nel caso in cui il cliente presenti un’istanza entro il 15 settembre 2017 secondo le modalità indicate di seguito, è previsto lo storno di tutte le fatture relative al servizio di rete fissa e su richiesta del cliente Vodafone il recesso gratuito dal contratto oppure, se tecnicamente possibile, il trasloco gratuito del numero fisso. Possono richiedere le agevolazioni anche i clienti che hanno sottoscritto un’offerta TeleTu.
Vodafone comunica in una nota che è possibile richiedere l’agevolazione compilando il modulo presente nel sito ufficiale voda.it/sisma e inviarlo all’indirizzo “Vodafone – Casella Postale 190 10015 Ivrea TO” oppure via email all’indirizzo: “agevolazioni.sismaprivati@mail.vodafone.it“. E’ necessario presentare la seguente modulistica: modulo di richiesta delle agevolazioni non automatiche, compilato e sottoscritto (vedi sotto); dichiarazione sostitutiva di atto notorio che attesti l’inagibilità dell’immobile; copia del certificato di inagibilità dell’immobile, se disponibile e copia fronte/ retro del documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie