Offerte per i nuovi clientiOfferte per tutti

Tre: nuova offerta “All-In Prime Summer” con minuti illimitati, 500 sms e 15 GIGA per tutti

Dal 4 al 22 Agosto 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e già clienti 3 possono attivare All-In Prime Summer con vincolo di 12 mesi e soglie mensili solari. L’offerta è disponibile con metodo di pagamento su conto corrente (SDD) o carta di credito. In più, con il nuovo servizio Giga Bank, si potranno utilizzare i GIGA non utilizzati della propria offerta, anche il mese successivo.

All-In Prime Summer prevede minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti, 15GB con “Giga Bank” a 7 euro al mese per tutto il 2017 anzichè 14 euro al mese. Dal 1° Gennaio 2018 il costo ritornerà a 14 euro al mese (15 euro al mese con l’opzione 4G).

Leggi anche: nuova offerta “Tre All-In Prime Summer Per Te” se si proviene da Tim

L’offerta non prevede l’utilizzo di Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron. Per tutti i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 9 euro, in promozione a 3 euro per i nuovi clienti 3 che richiedono la portabilità del numero. Nelle note ufficiali dell’offerta All-In di 3, viene specificato che, se un cliente 3, richiede la portabilità per un numero che è stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di portabilità, è previsto un ulteriore importo di 19 euro.

Per i già clienti ricaricabili e per i già clienti abbonamento che effettuano una conversione è previsto un costo di attivazione di 39 euro. Per i nuovi clienti l’addebito del primo mese è pari alla metà del costo mensile e sarà addebitato il mese solare successivo a quello di attivazione. Impegno contrattuale di 12 mesi. È previsto un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale.

Se si sceglie di aggiungere anche una nuova SIM dati Super Internet Summer (5GB a 3 euro al mese), lo sconto dell’offerta All-In Prime Summer rimane a tempo indeterminato (tranne l’opzione 4G che diventa a 1 euro al mese in più). Quindi la sim All-In Prime Summer + la sim Super Internet Summer prevedono un costo totale di 10 euro al mese (dal 1° Gennaio 2018 il prezzo diventerà 12 euro se si vuole continuare a navigare con la rete 4G su entrambe sim).

L’opzione Super Internet Summer con metodo di pagamento conto corrente o carta di credito ha un impegno contrattuale di 12 mesi. È previsto un corrispettivo di 49 euro addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale.

Se non si aggiunge contestualmente la nuova sim dati “Super Internet Summer” il costo promozionale di All-In Prime Summer sarà valido fino al 31 Dicembre 2017. Se il nuovo cliente 3 proviene da Tim può attivare All-In Prime Summer Per Te con lo sconto a tempo indeterminato.

Le soglie mensili degli SMS si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare. I GIGA non consumati nel mese potranno essere utilizzati entro il mese successivo grazie a Giga Bank.

Superate le soglie mensili di SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Noi di MondoMobileWeb ricordiamo che l’opzione 4G LTE di 3 è gratuita fino al 31 Dicembre 2017 solo per le nuove attivazioni dal 21 Giugno al 10 Settembre 2017 (salvo proroghe). Quindi i nuovi clienti che vogliono continuare ad utilizzare l’abilitazione alla rete 4G, dal 2018 subiranno un aumento del prezzo di 1 euro in più (per ogni sim).

Ricordiamo che entrambe le offerte sono attivabili con metodo di pagamento conto corrente o carta di credito e con impegno contrattuale di 12 mesi.

Con ricarica automatica “Always On” non si rimane senza credito e con il controllo VAS si può navigare senza sorprese. Grazie al controllo VAS è presente in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tre, in automatico si attiva la tariffa base “Power29”, che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni (2 euro ogni 4 settimane). Le offerte della linea “Play” prevedono lo sconto del 100% del canone settimanale del piano tariffario. Il servizio “Ti ho cercato” (1,50 euro ogni mese solare solo in caso di utilizzo) è abilitato al momento dell’attivazione della Sim 3. Dopo circa 48 ore è possibile disattivare il servizio digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3.

L’offerta elencata è Iva Inclusa ed è attivabile esclusivamente solo su nuove sim ricaricabili con contestuale richiesta di portabilità. Per ulteriori dettagli su costi, copertura e condizioni delle offerte elencate, consulta i materiali dedicati nei punti vendita autorizzati.

L’offerta elencata è disponibile per i clienti ricaricabili consumer con addebito su domiciliazione SEPA SDD o carta di credito. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.