TIM e Notorious Pictures hanno siglato giovedì 3 Agosto 2017 un accordo per offrire ai clienti TIMVISION il meglio del cinema italiano e internazionale. Grazie a questa importante partnership l’offerta di TIMVISION si arricchisce ulteriormente con 71 film che dal prossimo anno saranno inclusi nell’abbonamento della TV on demand di TIM.
Tra i titoli più recenti su TIMVISION saranno proposti “Sleepless – Il giustiziere”, diretto da Baran bo Odar – con il Premio Oscar Jamie Foxx – e “La verità vi spiego sull’amore”, commedia romantica di Max Croci, prodotta da Notorious Pictures (per la cosiddetta “Current Second Pay”), oltre alle due pellicole “Belle e Sebastien” e “Belle e Sebastien, l’avventura continua” film di avventura francese e “Land of Mine”, di Martin Zandvliet candidato all’Oscar come miglior film straniero nel 2017 (per visione “Library”).
L’accordo conferma l’impegno di TIMVISION di voler offrire agli abbonati un catalogo sempre più ricco di contenuti di qualità destinato alla famiglia e ai più esigenti spettatori. La partnership permette a Notorious Pictures, società attiva nella produzione, acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche, di consolidare una posizione rilevante nel settore del digital entertainment sempre più strategico.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie