Rimodulazioni TariffarieVodafone Italia

Vodafone Italia chiude il servizio Blackberry

Vodafone Italia ha deciso di chiudere i servizi e l’opzione BlackBerry. La data della chiusura sarà Sabato 17 Settembre 2017. I clienti Vodafone che utilizzano ancora questi servizi, ormai obsoleti, riceveranno un SMS che li informerà della loro chiusura. I clienti coinvolti riceveranno anche delle offerte personalizzate per poter acquistare nuovi smartphone a partire da 99 euro in un’unica soluzione.

Ecco sms inviato ai clienti coinvolti: “Dal 17 settembre 2017 l’opzione e i servizi BlackBerry non saranno più disponibili. Potrai continuare a navigare solo con uno smartphone compatibile con APN mobile.vodafone.it. Scopri le offerte smartphone che ti abbiamo dedicato nei negozi Vodafone!

Vodafone giustifica la chiusura così: “Il servizio blackberry è una tecnologia datata che non risponde alle crescenti esigenze dei consumatori. Vodafone investe per dare servizi più innovativi che permettano ai suoi clienti di stare al passo coi tempi e per questo motivo chiude il servizio Blackberry e offre tecnologie più avanzate ai propri clienti a prezzi decisamente convenienti

A partire dal 17 Settembre 2017 il cliente Vodafone perderà il proprio indirizzo email creato da Blackberry, ma potrà comunque accedere ad altri indirizzi di posta elettronica tramite browser o scaricando app dal Play Store (sui modelli di Blackberry degli ultimi anni). Qualora il modello di Blackberry sia più vecchio di 5 anni il cliente Vodafone potrà chiamare ed inviare SMS ma non potrà più navigare. Il cliente Vodafone perderà tutti i servizi blackberry quali email, BlackBerry Messenger, servizi tsm e mappe blackberry.

I clienti Vodafone coinvolti, per ulteriori informazioni, potranno chiedere informazioni in qualsiasi Negozio Vodafone autorizzato.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.