Tim: nuovi prezzi per le offerte “Serie A TIM Pack” del campionato 2017/18

Share

Come vi avevamo anticipato alcuni giorni fa, TIM ripresenta l’applicazione Serie A TIM con la quale è possibile rimanere aggiornati sulle notizie e sui risultati del nuovo campionato Serie A TIM 2017/2018. Dal 1° Agosto 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti TIM possono attivare il nuovo Pack Serie A Tim 2017/18, al costo di 9,99 euro, con l’accesso ai servizi “Premium” fino al 30 Giugno 2018.

L’abbonamento all’App Serie A TIM permette di leggere notizie e curiosità del campionato della Serie A TIM e i migliori momenti del Campionato 2017/2018 con tutte le notizie del calciomercato, i video-goal in tempo reale della partita, video rubriche, le video news e le sintesi delle partite. L’App Serie A TIM si può utilizzare con il proprio smartphone o tablet, senza consumare i Giga della propria offerta.

Per utilizzare l’abbonamento è necessario scaricare l’applicazione Serie A TIM su smartphone o tablet Android, Apple o Windows Phone 8 su vai.tim.it/seriea (link valido direttamente con il proprio smartphone o tablet abilitato).

Dal 1° Agosto 2017, se le indiscrezioni saranno confermate, il costo di attivazione della nuova opzione Pack Serie A Tim sarà di 9,99 euro per clienti ricaricabili TIM; e comprende tutti i contenuti premium dell’app Serie A TIM fino al 30 Giugno 2018 dove tutte le giornate di campionato sono incluse. Al termine l’offerta si disattiva in automatico.

Dal 1° Agosto 2017 sarà disponibile anche la versione mensile Serie A Tim Mese a 3,49 euro ogni 30 giorni dall’attivazione.

L’abbonamento a Serie A TIM con qualsiasi pacchetto offre: i video-goal di tutte le partite; le video-sintesi di tutte le partite le video rubriche tematiche; info grafiche in alta qualità; gli alert di tutti i goal e sintesi delle partite della tua squadra del cuore le video news e tutti i video di conferenze stampa e interviste calciomercato estivo, la personalizzazione della tua squadra del cuore, grazie alla funzione “La mia squadra”, per ricevere gli alert dei goal di ogni giornata; la partecipazione alle iniziative, ai concorsi e alla vita social della Serie A TIM di Facebook e Twitter Servizio soggetto a condizioni di un uso lecito e corretto (consulta la sezione “Dettagli e limitazioni dell’offerta”).

I clienti Tim possono usufruire dell’opzione se hanno credito residuo sulla propria scheda. Nel caso di esaurimento del suddetto credito non è possibile effettuare traffico in uscita (fonia, SMS, dati) e quindi usufruire dei contenuti Calcio. L’attivazione del servizio è effettuata in automatico entro 24 ore dall’ avvenuta attivazione dell’opzione. Si può verificare l’attivazione di Serie A TIM chiamando il Servizio Clienti 119. Si può, inoltre, verificare se l’abbonamento sia attivo nella sezione dell’app “Impostazioni/Profilo/Stato abbonamento”. Per usufruire del servizio dopo aver attivato l’offerta, basta scaricare gratuitamente sul proprio smartphone e/o tablet l’applicazione Serie A TIM Mobile da Google Play, App Store, Windows Phone Store o Amazon App Store.

Il traffico per la fruizione di tutti i contenuti a pagamento  è incluso, per i clienti TIM, nel costo dell’abbonamento su Rete 2G, 3G e 4G e non comporta pertanto costi aggiuntivi per il cliente o erosione dl bundle di traffico dati eventualmente attivo sulla propria linea. Il traffico dati per l’apertura dell’app e per la fruizione dei contenuti di Serie A TIM come la visualizzazione della home page, la lettura di News, Statistiche, Partecipa, video dalla rete, non è incluso. Il costo è secondo piano tariffario attivo sulla propria linea.

TIM ti informa che l’abbonamento è disponibile per i soli clienti TIM, secondo i diritti concessi dalle squadre di calcio a Telecom Italia. Per utilizzare l’abbonamento è necessario scaricare l’applicazione Serie A TIM su smartphone o tablet Android, Apple o Windows Phone 8 su vai.tim.it/seriea (link valido direttamente con il proprio smartphone o tablet abilitato). Per ulteriori informazioni consulta sempre il sito ufficiale di TIM.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie