Anteprime e PrimeRimodulazioni Tariffarie
Tim aumenta gratis la velocità di navigazione della Fibra ad alcuni già clienti
Tim ha comunicato nel suo sito ufficiale che, a partire dal 30 luglio 2017, verrà progressivamente e gratuitamente aumentata la velocità di navigazione in Internet fino a 100 in download e fino a 20 in upload, laddove ci sia copertura, per i clienti TIM di linea fissa che hanno in consistenza alcune offerte con collegamento FTTCab/E.

Le offerte comprese sono: Tim Smart Fibra Plus fino a 50/10 Mega e Internetfibra e Tuttofibra fino a 30/3 Mega. L’opzione “Superfibra”, che consentiva già l’aumento della velocità fino a 50/10 Mega a 5 euro ogni 4 settimane in più, se risulta attiva, sarà disattivata perchè non è più necessaria.
Anche per i clienti TIM Smart Fibra+ fino a 50/10 Mega con collegamento FTTH, verrà progressivamente e gratuitamente aumentata la velocità di navigazione in Internet fino a 300/20 Mega. Per ulteriori informazioni il cliente TIM Linea Fissa potrà contattare il Servizio Clienti 187.
Si ringrazia Lorenzo per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.