Serie A 2017/2018 all’avvio con la presentazione del calendario. TIM festeggia i venti anni di sponsorship
Mercoledì 26 Luglio 2017 a Milano si terrà la presentazione del calendario della Serie A TIM 2017/2018 che prenderà il via il prossimo 20 Agosto 2017 e terminerà il 20 Maggio 2018. Le squadre del prossimo campionato sono: Atalanta, Benevento, Bologna, Cagliari, Chievo, Crotone, Fiorentina, Genoa, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino e Udinese.
La prossima stagione sarà la ventesima in cui Tim occuperà il ruolo di “title sponsor” di Lega Serie A, grazie ad un accordo del 2015 che ha permesso di rinnovare per altre tre stagioni il sodalizio di sponsorship tra Tim e Lega Serie A.
Il sipario sarà aperto nella serata di Mercoledì 26 Luglio 2017 alle 19, quando sarà presentato il calendario della nuova stagione e sarà possibile seguire la diretta dal canale ufficiale di Lega Serie A su Youtube. E’ possibile seguire l’evento anche sulla pagina Facebook Serie A TIM, potrà essere commentato sui social con l’hashtag #SerieATIM.
Secondo “forzaroma.info”, sito affiliato alla Gazzetta dello Sport, l’accordo triennale del 2015 ha fissato la cifra di sponsorizzazione della Serie A da parte di Tim a 16 milioni di euro a stagione. La Serie A rimane uno dei pochi campionati europei ad aver mantenuto un proprio title sponsor. La Liga spagnola ha interrotto tali accordi di title sponsorship dalla stagione 2016/2017, come avevano già fatto in passato la Bundesliga tedesca, la Ligue 1 francese e la Premier League inglese.
TIM ripresenterà l’applicazione Serie A TIM con la quale è possibile rimanere aggiornati sulle notizie e sui risultati dei campionati e dei tornei della Lega di Serie A.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.