Tre Play Young: 150 minuti e 1,5GB ogni settimana. In più “Music by 3” e la carta blu di “Grande Cinema 3”

Share

Dal 25 Luglio al 10 Settembre 2017, salvo eventuali proroghe, l’offerta Play Young dedicata a tutti i clienti Under 30 di 3 raddoppia i minuti rispetto alla versione precedente. La nuova offerta prevede 150 minuti verso tutti i numeri nazionali e 1,5 GB di Internet ogni settimana.

In più, con l’APP “Music by 3” fino a 30 milioni di brani senza interruzioni pubblicitarie e senza consumare i Giga dell’offerta.

Play Young prevede la card blu di Grande Cinema 3 che offre dal lunedì al venerdì (escluso i festivi) 2 ingressi a settimana al prezzo di 1 nei cinema aderenti all’iniziativa. Grande Cinema 3 è disponibile fino al 31 Dicembre 2017, salvo eventuali proroghe.

Il costo dell’offerta è di 1,50 euro alla settimana (6 euro ogni 4 settimane) per tutto il 2017. Dal primo rinnovo utile a partire dal 1° Gennaio 2018 il costo sarà di 2,25 euro alla settimana (9 euro ogni 4 settimane). L’offerta Play Young è disponibile senza vincoli e con addebito su credito residuo.

Per tutti i nuovi clienti 3 (con o senza portabilità) è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, per i già Clienti Ricaricabili di 15 euro. Tale costo viene addebitato su credito residuo insieme al primo costo settimanale.

L’opzione 4G LTE è gratuita fino al 31 Dicembre 2017 solo per le nuove attivazioni dal 21 Giugno al 10 Settembre 2017 (salvo proroghe). Quindi i nuovi clienti che attivano Play Young e vogliono utilizzare l’Opzione 4G, dal 2018 subiranno un aumento del prezzo a 10 euro (9+1) ogni 4 settimane (salvo eventuali cambiamenti).

PLAY Young prevede soglie e costi settimanali. In 28 giorni si può arrivare ad avere fino a 600 minuti e 6 Giga.

Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming Nazionale GPRS). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per l’invio degli SMS si applica la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

PLAY Young prevede il rinnovo automatico a pagamento ogni 7 giorni su credito residuo. Le soglie sono valide per 7 giorni a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione, o dalla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo, in caso di rinnovo dell’opzione. Le soglie si rinnovano a condizione che vi sia credito sufficiente nella SIM.

Per i Clienti 3 che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è previsto un ulteriore importo di 19 euro.

PLAY Young è attivabile solo con il piano tariffario Power29. Per i già clienti Play Young è compatibile anche con i piani base Power10, Power15 e Tre Basic. PLAY è senza impegno ed è incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento ad esclusione della Super Internet Plus.

Dal 25 Luglio 2017 sarà disponibile anche la versione “Play Young con Smartphone” a 6 euro al mese anzichè 9 euro al mese con lo sconto a tempo indeterminato.

PLAY Young con Smartphone prevede soglie settimanali e un costo mensile. Ogni 7 giorni 150 minuti nazionali verso tutti e 1,5 GB di Internet; soglie non cumulabili. L’opzione è disponibile dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.

Ricordiamo che dal 2018, se si mantiene attiva l’opzione 4G, il costo sarà 7 euro al mese (6 euro dell’opzione Play Young e 1 euro dell’opzione 4G) anzichè 10 euro al mese con lo sconto a tempo indeterminato.

Alla Play Young si possono abbinare a rate, in esclusiva, solo i seguenti nuovi smartphone: Honor 6A Pro a 3 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 99 euro o Honor 9 Premium a 7 euro al mese con un anticipo di 99 euro. Honor 9 Premium è disponibile solo con carta di credito e un’eventuale rata finale di 100 euro solo in caso di cliente inadempiente alla rateizzazione.

Per tutti i nuovi clienti 3 (con o senza richiesta di portabilità) è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, per i già Clienti ricaricabili 3 di 39 euro.

Il costo di attivazione è addebitato insieme al primo costo mensile dell’opzione sul metodo di pagamento scelto conto Corrente (SDD) o Carta di Credito. Le offerte non prevedono l’utilizzo di Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron. PLAY Youngcon Smartphone prevede un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale, più le rate residue.

Per ulteriori informazioni su tutte le nuove offerte 3 vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie