Tre ha deciso di prorogare le offerte ricaricabili Play GT5 Summer e Play GT7 fino al 31 Luglio 2017. Dal 14 al 31 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti TIM e Operatori virtuali (escluso Poste Mobile) che richiedono l’attivazione di una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) potranno attivare la nuova offerta esclusiva Play GT5 Summer con soglie e addebito settimanale su credito residuo e senza vincoli.
L’offerta operator attack Play GT5 Summer prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3,75 Giga a 1,25 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 15 Giga a 5 euro ogni 4 settimane.
L’offerta ha un costo di attivazione di 9 euro ed è rivolta ai nuovi clienti 3 che richiedono MNP da Tim, FastWeb, KenaMobile, CoopVoce, Tiscali e altri Operatori Virtuali (escluso PosteMobile).
Per i nuovi clienti l’opzione aggiuntiva per l’abilitazione alla rete 4G è gratuita fino al 31 Dicembre 2017, poi si rinnova a 1 euro al mese.
Il costo di attivazione standard di una nuova sim Tre è di 5 euro, ma sarà necessario effettuare una prima ricarica contestuale all’acquisto (l’importo è deciso a discrezione del rivenditore).
Il piano tariffario di default è Power29, se l’opzione della serie “Play” rimane attiva il canone settimanale di 50 centesimi di euro è scontato del 100%. Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.
Fino al 31 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, su 3 Store Web è disponibile la versione Play GT5 Summer, attivabile dai nuovi clienti 3 che acquistano una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (MNP) da Tim, Vodafone e Operatori Virtuali.
In promozione, il costo iniziale da sostenere è di 20 euro con 20 euro di ricarica inclusa. La spedizione a domicilio è gratuita.
Leggi anche: Tre, ritorna l’offerta Play GT7 (250 minuti e 5 Giga a 1,75 euro ogni 7 giorni)
Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi le guide di MondoMobileWeb).
*Si ringraziano Renato e Biagio per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie