Anteprime e Prime

Infostrada: dal 24 Luglio al 13 Agosto 2017 arrivano i Saldi per i già clienti

Dopo le offerte “Last Minute Summer” di Wind, dal 24 Luglio 2017 arrivano anche i Saldi per i già clienti Infostrada, usufruibili nei Negozi Wind. Sono previste promozioni per i già clienti Infostrada non in copertura di Fibra, che scelgono di passare all’offerta All Inclusive Unlimited ADSL e, per i già clienti Infostrada in copertura di Fibra, che scelgono di passare ad un offerta in Fibra.

Le promozioni “Saldi Infostrada Last Minute Summer” sono valide dal 24 Luglio al 13 Agosto 2017.

Per i clienti Infostrada con attiva un’offerta fisso e ADSL

Per i clienti Infostrada con un’offerta fisso e ADSL attiva c’è la possibilità di attivare All Inclusive Unlimited con chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale e ADSL illimitata fino a 20 Mega in download a 24,95 euro ogni 4 settimane con prezzo bloccato.

L’offerta All Inclusive Unlimited Adsl è riservata a tutti i clienti che hanno un’offerta Fisso + ADSL attiva (Absolute, All Inclusive 120, All Inclusive L e Tutto Incluso) diversa da All Inclusive Unlimited e che non hanno un’offerta convergente.

È previsto un contributo di variazione di 20 euro da pagare in un’unica soluzione. All Inclusive Unlimited prevede chiamate illimitate e ADSL illimitata sino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload. In caso di cessazione del servizio, è previsto un contributo una tantum di disattivazione per linea di importo massimo di 65 euro, pari ai costi di disattivazione sostenuti da Infostrada, come dettagliato nelle condizioni contrattuali.

 

Per i clienti Infostrada che passano a Fibra

Per i clienti Infostrada che passano alla Fibra c’è la possibilità, se c’è copertura, di attivare le offerte All Inclusive e Absolute con prezzi agevolati. In più il Modem Next Generation è incluso.

Ecco i vantaggi:

  • I  clienti Infostrada  che migrano verso l’offerta All Inclusive Unlimited Fibra 100 pagano 24,95 euro ogni 4 settimane per il primo anno e successivamente 34,95 euro ogni 4 settimane. Sconto del 50% sul costo di attivazione.
  • I clienti Infostrada che migrano verso l’offerta All Inclusive Unlimited 1 GBPS pagano 29,95 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Sconto del 100% sul costo di attivazione.
  • I clienti Infostrada che migrano verso l’offerta Absolute 1 GBPS pagano 24,95 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.
  • I clienti Infostrada che migrano verso l’offerta All Inclusive Unlimited 20 FTTH pagano 24,95 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

L’offerta Fibra prevede un costo di attivazione di 150 euro, dilazionato in 30 rinnovi di 5 euro/4 settimane (4 euro per 30 rinnovi per chi sceglie modalità di pagamento automatiche) oppure scontato a 90 euro in un’unica soluzione. Per chi disdice prima del 30° rinnovo, è previsto il pagamento delle restanti rate a scadere. I clienti in copertura Fibra potranno attivare l’offerta All Inclusive Unlimited 100 pagando un canone di 24,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno e poi 34,95 euro ogni 4 settimane. Il contributo di attivazione previsto sarà scontato del 50%.

Disponibili anche le offerta 1 GIGA con attivazione gratuita: Absolute 1 GIGA a 24,95 euro ogni 4 settimane con prezzo bloccato e All Inclusive Unlimited 1 GIGA a 29,95 euro prezzo bloccato.

Con le offerte Fibra il Modem è fornito in vendita abbinata, che prevede 30 rate a 0 euro, un anticipo di 0 euro e una rata finale di 120 euro in caso di Fibra FTTC, 140 euro in caso di Fibra FTTH. Il cliente Infostrada si impegna, fino alla data di pagamento dell’ultima rata, a non recedere dal contratto, a mantenere la titolarità dello stesso e a mantenere attiva una delle offerte compatibili con il Modem. Qualora il cliente sia adempiente a quanto sopra ed abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate, avrà diritto allo sconto della rata finale. In caso di inadempimento o recesso anticipato, il cliente sarà tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e della rata finale. Le offerte Fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem Wi-Fi incluso nel costo. L’offerta può essere utilizzata solo con il Modem.

L’offerta Fibra 1 GIGA è disponibile nelle città di Bari, Bologna, Catania, Napoli, Palermo, Torino, Cagliari, Padova, Venezia, Milano e Perugia; in queste città si potrà navigare senza pensieri ad una velocità fino a 1 Gigabit al secondo in download e 100 Mega in upload. I modem previsto possono essere Alcatel-Lucent-240W-B Nero o Huawei HG8245Q bianco.

Ricordiamo che, da Giugno 2017, Infostrada introduce i costi di incasso sostenuti dall’operatore per emissioni delle fatture. L’importo sarà di 0,73 euro per ogni fattura emessa (0,36 euro ogni 4 settimane). Se si sceglie la fattura cartacea da Giugno 2017 il prezzo è di 1,23 euro per ogni fattura inviata.

I prezzi sono IVA inclusa. Per compatibilità, costi e condizioni, consulta dal 24 Luglio 2017 i materiali dedicati nei Rivenditori Infostrada autorizzati o vai sul sito wind.it o infostrada.it

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.