Wind: nuove rimodulazioni in arrivo per i clienti All Inclusive 1000 e altre offerte Noi Tutti

Share

Dopo la prima serie di rimodulazioni di queste ultime settimane, Wind ha deciso di coinvolgere anche altri utenti con alcune offerte Noi Tutti e con l’offerta All Inclusive 1000. Infatti, a partire dal 24 Luglio 2017, i clienti Wind con alcune offerte Noi Tutti attive, avranno chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionale. Invece, i clienti Wind con l’offerta All Inclusive 1000 attiva, riceveranno 1 Giga Extra ogni 28 giorni in più.

Le opzioni tariffarie della linea Noi Tutti della seconda fase che avranno i minuti illimitati sono: Noi Tutti Novembre 2014, Noi Tutti 2013, Noi Tutti Special Edition, Noi Tutti Più Novembre 2014 e Noi Tutti 400.

Ecco l’sms informativo inviato: “Grande novità: dal 24 luglio 2017 parli senza limiti! Con la tua offerta Noi Tutti avrai chiamate illimitate verso tutti i cellulari e telefoni fissi.

Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind consultabili sul sito ufficiale dell’operatore.

I clienti All Inclusive 1000 coinvolti, invece, riceveranno il seguente SMS: “Grande novità: dal 24 luglio 2017 la tua ALL INCLUSIVE ha 1 Giga in più ogni 28 giorni, per navigare alla massima velocità disponibile!

Ricordiamo che, anche i clienti All Inclusive 1000, in caso di superamento dei Giga senza limiti di velocità sulla propria linea, avranno comunque Internet sempre a disposizione con una velocità ridotta a 128kbps. In questo modo si potranno continuare ad usare i Social e le App di messaggistica.

Tutti i clienti Wind coinvolti che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’Area Clienti Wind o dall’App My Wind.

Per adesso Wind non ha comunicato nessun aumento del prezzo delle nuove opzioni coinvolte, ma se il processo sarà identico alla prima fase a partire da fine Agosto e inizio Settembre 2017 sarà previsto un aumento di 1,50 euro per i clienti All Inclusive e di 2 euro per i clienti Noi Tutti. Ma non è escluso, in caso di una nuova modifica unilaterale del canone, lo stesso aumento dei prezzi della prima fase.

Vuoi essere informato su nuove modifiche unilaterali da parte degli operatori di telefonia mobile, per cercare di trovare eventuali soluzioni alternative? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Raccontateci le vostre esperienze nei commenti. Si ringraziano Davide e LionTech per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie